I candidati per il ciclo 19 del prossimo Top Model americano

Vanity Fairs International Best Dressed è stato rilasciato, e per il terzo anno consecutivo, la catechesi Kate Middleton era in testa. Altri sulla lista sono Jessica Chastain, Diane Kruger, Jay-Z e il cognato della Duchessa, il Principe Harry. (Vanity Fair)

I nominati per il ciclo 19 del Next Top Model americano sono stati rilasciati lunedì. La stagione è un tema di “college edition” con studenti attuali e precedenti di scuole come la Florida State University  abiti estate 2018, la USC e la University of California – Irvine. La stagione è in anteprima il 24 agosto a CW. (E! Online)

Macy’s I.N.C. La campagna autunnale di International Concepts inizierà presto con Camila Alves come Brand Ambassador. L’ex hostess di Shear Genius ha scoperto di essere incinta una settimana prima dell’inizio della campagna ed è stata costretta a bypassare la gravidanza. Gli annunci per la campagna saranno disponibili in autunno, ma una campagna interattiva online sarà pubblicata ad agosto. Questo sarà il terzo figlio di Alves e del marito Matthew McConaughey. (persone)