NEOPERL. Lo specialista dell’aeratore

Il Gruppo NEOPERL ha assunto la dignità di leader incontrastato a livello mondiale nel settore degli aeratori.

Una strategia vincente che fa perno sulla ricerca, per una piena conoscenza delle differenti esigenze del mercato internazionale – così vario per tipologia d’acqua, pressione e abitudini di utilizzo – sullo sviluppo e il costante miglioramento dell’efficienza funzionale, della qualità intrinseca dei prodotti e sulla grande attenzione alla soddisfazione del Cliente, nonché sull’impegno ad orientare i prodotti ed i processi produttivi alla massima sostenibilità ambientale.

I prodotti NEOPERL hanno ottenuto certificazioni da tutti i più importanti Enti Certificatori internazionali.

Nell’ampio catalogo dell’azienda spiccano gli economizzatori d’acqua che miscelando all’acqua una giusta quantità d’aria generano al contempo un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessario. Aeratori disponibili con limitatore di flusso che lo riducono ad un valore ottimale, in modo da corrispondere ad un range di pressione definito o con regolatore di portata incorporato (PCA®) che permette di erogare un volume d’acqua costante, a prescindere dalla pressione della linea.

NEOPERL® SSR®, compatibile con ogni tipo di rubinetto e di facile sostituzione, grazie al quale è possibile ottimizzare la direzione del getto d’acqua senza intervenire sul rubinetto o sul lavabo.

Infine, l’innovativo MIKADO®, i cui singoli getti d’acqua disegnano un’originale griglia che consente di combinare l’eccellente resa estetica alla piacevolezza tattile. Quest’ultimo molto apprezzato da architetti e designer, tanto da essere stato insignito del prestigioso Red Dot Award.

NEOPERL è impegnata inoltre a garantire una sempre più efficiente elaborazione dei processi di stoccaggio e di evasioni degli ordinativi, preservando altresì l’alta qualità dei propri prodotti, a tutto vantaggio della clientela.

www.neoperl.com