Neoperl Italia S.r.l. si “consolida” a tutto vantaggio del mercato e del cliente

È avvenuta la fusione per incorporazione della NPI Italia S.r.l. nella Neoperl Italia S.r.l. i cui effetti decorrono dal 1 novembre.

Antonio Raso, Amministratore Delegato/CEO di Neoperl Italia S.r.l.

Il Gruppo NEOPERL ha intrapreso la propria attività alla fine degli anni ’50 a Reinach-Basel (CH), ed è oggi presente con proprie sedi nei principali Paesi europei, in Nordamerica, in Asia ed in Medio Oriente. Protagonista di un costante processo di crescita, ha assunto la dignità di leader incontrastato a livello mondiale nel settore degli aeratori, dei regolatori di flusso e dei tubi flessibili per le più diverse applicazioni nei settori della termoidraulica e dell’industria degli elettrodomestici.

Il Gruppo aziendale, presente nel nostro Paese dal 1996, ha saputo imporsi rapidamente al mercato grazie ad una strategia vincente che, da sempre, fa perno sul costante miglioramento dell’efficienza funzionale, della qualità intrinseca dei prodotti e sulla grande attenzione alla soddisfazione del Cliente, nonché sull’impegno ad orientare i prodotti ed i processi produttivi alla massima sostenibilità ambientale.

Sede di Cressa (NO)

L’avvenuta fusione per incorporazione della NPI Italia S.r.l. (Monza) nella Neoperl Italia S.r.l. (Cressa), i cui effetti decorrono dal 1 Novembre, permetterà di servire i propri clienti in modo più flessibile ed efficace, presentandosi al mercato come unico interlocutore delle professionalità e delle soluzioni già presenti nelle due realtà aziendali.

Sede di Monza (MB)

Il “consolidamento” di un soggetto unico, la Neoperl Italia S.r.l., in grado di inglobare le specializzazioni, le professionalità e le soluzioni delle due realtà aziendali, consentirà di essere ancora più reattivi alle esigenze del mercato, lavorando insieme con rinnovato entusiasmo al costante obiettivo di miglioramento ed efficientamento che caratterizza da sempre tutto il Gruppo NEOPERL.

www.neoperl.com