John Travolta e Gerard Butler “Undercover Spies” per U-Power

In anteprima martedì 3 ottobre su Canale 5 e in onda dall’8 ottobre sulle principali emittenti nazionali la nuova compagna media dell’azienda leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento da lavoro.

Ha debuttato ieri sera, durante l’intervallo della partita di Champions League Inter-Benfica, il nuovo, stellare spot U-Power: un vero e proprio action movie che vede come protagonisti i volti internazionali di John Travolta, new entry nel parterre di testimonial del brand, e di Gerard Butler. Da domenica 8 ottobre partirà la programmazione completa della campagna, firmata da Visionworks, che verrà trasmessa dalle principali emittenti nazionali per 4 settimane.

Le due star hollywoodiane, nel ruolo di “Undercover Spies”, sono sul set di un film d’azione dove hanno il compito di scontarsi con i tipici cattivi cinematografici, senza la possibilità di affidarsi a controfigure. L’espediente narrativo che svolta la situazione sono le calzature antinfortunistiche RED PREMIUM Egon che, grazie alla loro estrema comodità, spingono John Travolta a lasciarsi andare a un irrefrenabile bisogno di ballare. L’adrenalinica avventura si scioglie infine di fronte allo spirito combattivo di Gerard Butler placato dall’inequivocabile alibi di Travolta: le scarpe ai suoi piedi sono veramente #troppocomode.

Il trascinante intreccio dello spot punta ancora una volta sull’impareggiabile comodità delle calzature U-Power e sullo stile unico, sicuro e di design, dei capi indossati dai testimonial, la giacca Spock e il pantalone Horizon. L’azienda prosegue così nel suo intento di portare il brand ad ampliare ulteriormente la sua prospettiva internazionale.

www.u-power.it