Muraless Art Hotel stupisce al Vinitaly con una street art live performance

Appuntamento lunedì 3 aprile, dalle ore 14:00 al Padiglione 5 – Stand E6. Goodwall Studio, crew di Muraless realizzeranno dal vivo una parete in perfetto stile street art, declinando il soggetto sul mondo del vino 

Dopo l’hollywoodiano party di inaugurazione, lo scorso 23 marzo, di Muraless Art Hotel di Castel d’Azzano (VR), struttura ricettiva che ad oggi rappresenta, nel panorama europeo, un vero unicum con 94 stanze tematiche che celebrano l’eccellenza del made in Italy attraverso i codici dell’arte muraria, la location unica alle porte di Verona stupisce anche il pubblico di Vinitaly.

Se ancora brillano gli occhi per la presenza di Thierry Guetta in arte Mr Brainwash che giunto direttamente da Los Angeles, ha simbolicamente concluso la facciata dell’Hotel che ad oggi rappresenta la sua prima opera in Italia, le performance artistiche di certo non sono finite.

Appuntamento lunedì 3 aprile, dalle ore 14:00 al Padiglione 5, Stand E6. Goodwall Studio, la crew di Muraless realizzeranno dal vivo una parete in perfetto stile street art, declinando il soggetto sul mondo del vino. Ospite di Maia Wine e Cielo e Terra, la crew si prepara stupire il pubblico per un live show assolutamente originale.

Non poteva essere diversamente per Muraless Art Hotel, destinato ad essere un polo d’attrazione e per l’hotellerie un punto di riferimento a livello internazionale grazie all’unicità, al pregio e alla straordinarietà che lo caratterizzano.

Di fatto, quello che potrebbe definirsi un museo vivente di Arte Urbana che attraverso 94 stanze tematiche celebra il genio e l’eccellenza italiana in ogni settore: vino, opera lirica, cinema, motori, arte, architettura, design, storia, scienza, cibo, moda e musica, mostra anche a Vinitaly, contesto e palcoscenico mondiale dell’enologia nazionale, tutta la sua vitalità.

Se ogni stanza racconta un tema, un episodio, un soggetto, un personaggio tra i più iconici della cultura italiana nei diversi campi in cui l’Italia ha saputo eccellere nel corso della storia, la fiera per eccellenza dedicata al mondo del vino accoglie gli artisti di Goodwall Studio, la Crew di Muraless per far vivere l’emozione di forme e colori che prendo forma fino a diventare un’opera d’arte realizzata per regalare intense emozioni al pubblico internazionale presente alla kermesse veronese.

Il tutto accompagnato dalle bollicine di Maia Wine, il brand che si è già guadagnato l’attenzione del settore enologico internazionale, non nuovo a una comunicazione che sa colpire per la sua originalità e che anche per Vinitaly 2023 ha in serbo frizzanti novità tutte da vedere e da gustare.

www.muralessarthotel.com

Muraless Art Hotel è il primo Hotel ed unico al mondo interamente dedicato alla Street Art. Una struttura ricettiva ma non solo. Con le sue oltre novanta stanze, gli spazi comuni, la facciata esterna interamente dipinti, punta ad essere un vero e proprio tempio della Street Art, un Museo dedicato all’Arte Urbana e ai suoi protagonisti, una Galleria vivente. Il progetto è realizzato in collaborazione con la galleria Milanese Deodato Art, con la curatela di Chiara Canali, curatrice indipendente esperta nei linguaggi della Street Art e la collaborazione di Andrea Zamengo (Chill Surrealist). La facciata esterna di Muraless Art Hotel porta la firma di Mr Brainwash, uno degli street artist più quotati al mondo.