L’offerta di inizio 2023 di Immobiliare Cambio Casa: splendida mansarda sul Gargano

L’offerta dell’agenzia Immobiliare a Taranto si estende in questo 2023 anche dal punto di vista territoriale: non solo Taranto e provincia, infatti, ma anche altre zone della meravigliosa regione Puglia.

Come ad esempio questa che andiamo ad illustrare, ovvero una grande mansarda nel cuore del Parco Nazionale del Gargano e a due passi dal mare in zona Pugnochiuso. Situato a 20 km dalla celebre Vieste, in località “Cala della Pergola”, l’immobile è disposto su unico piano per un totale di 110 mq, che si vanno ad aggiungere ai 135 mq di terrazza affacciata a strapiombo sul mare.

Ubicato in un contesto residenziale videosorvegliato e convenzionato con adiacente villaggio turistico, esso dispone di ampio Open Space con camino, angolo cottura a vista, 2 servizi, 4 camere da letto e ampie terrazze che lo circondano.

Suggestivo, infine, il sentiero che taglia il bosco e che conduce dalla mansarda al mare in soli due minuti. Insomma, Immobiliare Cambio Casa pensa già alla prossima estate con un’occasione da prendere al volo.