OGGETTO di ARTIS per il Movie Movie Hotel

La collezione creata da Simone Micheli per la rubinetteria bresciana approda a Cinecittà.

In posizione strategica tra i famosi Cinecittà Studios e le bellezze artistiche della città eterna, il Movie Movie Hotel di Roma è un albergo di recente costruzione che, in coerenza con la sua collocazione, omaggia il mondo cinematografico.

I richiami alla settima arte sono disseminati all’interno delle 117 camere arredate in stile industriale e dotate dei più moderni comfort, dalla fibra ottica alla palestra, passando per l’esclusivo accesso allo scenografico lounge bar. L’assistenza clienti impeccabile, attenta ai servizi business così come alle esigenze dei clienti disabili, eleva il Movie Movie Hotel a location ideale per i viaggi d’affari ma anche per i soggiorni volti ad assaporare il fascino della capitale da un punto di vista alternativo.

ARTIS da oggi annovera tra le sue referenze questa nuova, “spettacolare” location. Per la rubinetteria degli ampi bagni delle camere, infatti, è stata scelta la collezione OGGETTO firmata da Simone Micheli, perfetta per portare in scena eleganza e funzionalità.

artisitaly.com