Luxury gift natalizio: alcune idee di Toosh

Quale occasione migliore del Natale per stupire chi amiamo con un regalo davvero speciale e importante? Molte le idee che arrivano dal mondo del lusso: tecnologia, intrattenimento e capi pregiati in cashmere. Da Toosh – brand che celebra il Made in Italy con la produzione e vendita di preziose sciarpe in cashmere – alcune idee per un luxury gift natalizio che non passerà inosservato.

Milano, dicembre 2022 – Il Natale è il momento migliore per fare qualche follia e stupire le persone che amiamo con dei regali che non lesinano sulla qualità e la pregiata fattura. Ringraziare una mamma premurosa, fare una sorpresa al proprio partner e stupire un caro amico a cui teniamo molto, tutto diventa più semplice in un periodo dell’anno che si veste di magia, calore e amore.

Come scegliere il regalo giusto? Il mondo del lusso viene in aiuto di chi ha le idee poco chiare con una grande quantità di idee per un regalo di Natale di grande pregio. Dai prodotti Hi-Tech, ai capi e accessori in tessuti pregiati, scegliere non sarà per nulla difficile! L’importante è cercare il più possibile di seguire le passioni e gli interessi del destinatario, in questo modo sarà impossibile sbagliare.

Se il destinatario apprezza l’alta moda e i prodotti tessili del più raffinato Made in Italy, la soluzione più azzeccata sono gli accessori e prodotti in lana e cashmere raffinato: sciarpe, stole, maglioni, accessori e morbide coperte per la casa sono regali da sempre apprezzati, soprattutto se selezionati tra materiali pregiati e i migliori marchi del Made in Italy. A questo proposito, Toosh propone una linea di capi e accessori di sartoria altamente innovativa e totalmente ecosostenibile.

Tra le sciarpe Toosh pensate soprattutto per lei ci sono le vivaci e colorate pashmine, che riproducono l’antico Shahtoosh indiano in una moderna versione eco-friendly in puro cashmere, come la stola in cashmere Prugna e Turchese Navajo e la stola in cashmere Bottiglia Dakar; troviamo, invece, la più classica Stola in cashmere bordeaux per chiunque voglia andare sul sicuro con una bella tinta unita vivace e di carattere.

Tante idee di gusto arrivano anche dai maglioni in cashmere e dagli accessori originali e chic firmati Toosh: perché non optare per un caldo gilet in cashmere o un classico dolcevita in puro cashmere, semplice ma impreziosito da dettagli di stile?

Per gli accessori Toosh propone le cinture in pelle, i colli in cashmere e i manicotti in cashmere che celebrano la creatività e la raffinatezza dell’artigianato Made in Italy.

Tra le proposte pensate per lui si distinguono le sciarpe della linea Diamantina che contrastano la formazione dei classici pallini della lana causati dallo sfregamento tra superficie in cashmere e barba. Due esempi sono la nuovissima sciarpa diamantina Kamaflage – che interpreta in chiave inedita la fantasia Camouflage – e la sciarpa diamantina in cashmere e seta beige, un grande classico che può essere abbinato a qualsiasi look. Per celebrare il mood natalizio, Toosh propone la sciarpa in cashmere e seta scozzese dalla fantasia a scacchi neri e rossi.

Il vostro destinatario ama il calcio? Regalategli allora un plaid personalizzato con i colori della sua squadra del cuore e – perché no – con il ricamo del suo nome o delle sue iniziali.

Se volete puntare su un accessorio davvero di nicchia e molto pregiato, la sciarpa di vicuña pura è quello che fa per voi. Il preziosissimo e raro pelo di vigogna è ricavato da un piccolo camelide delle Ande la cui lana veniva impiegata per la tessitura degli abiti del re. Un capo di questo tipo potrà essere conservato nel tempo e tramandato alle generazioni a venire. Sono poche al mondo le aziende che offrono tra i loro prodotti questa preziosa fibra, e Toosh è tra queste.

Per gli appassionati di arredamento e accessori per la casa, Toosh propone delle calde e morbide coperte in puro cashmere: eleganti, funzionali e perfette per completare l’arredo della vostra casa e soprattutto del vostro living. Potete optare per il plaid in cashmere grigio perla e bianco oppure per il plaid in cashmere jacquard con il disegno dei Big Five: caldi, funzionali ed esteticamente perfetti per completare con gusto e classe l’arredamento del vostro salotto o della vostra camera da letto.

Personalizzare un regalo è sinonimo di cura e attenzione e il destinatario apprezzerà sicuramente un bellissimo pensiero come questo. Se siete di questa idea, Toosh vi permetterà di personalizzare sciarpe, accessori, coperte, maglioni e capi d’abbigliamento, optando tra una vasta gamma di colorazioni, disegni, fantasie e ricami.

Che ne dite poi di un comodissimo buono per acquistare una camicia su misura oppure un golf in cashmere personalizzato? Se siete di Milano tenete assolutamente in considerazione anche questa possibilità che Toosh ha pensato per voi!

Grazie a tecniche di lavorazione tessile brevettate, materie prime selezionate con grande cura, nobili filati e una produzione che incarna tutti i valori della Slow Fashion, regalare i capi Toosh vi permetterà di fare un figurone con le persone che vi stanno a cuore.

Scoprite con i vostri occhi sullo shop di Toosh la variegata offerta di sciarpe, capi e accessori in cashmere extrafine: avrete l’imbarazzo della scelta, cosa aspettate?

Fonte: www.toosh.it/it/blog/post/30_ispirazioni-e-idee-per-un-regalo-di-natale-di-lusso.html?page_type=post