U-Power per Lei. Le scarpe da lavoro dedicate alle donne

Il brand leader nel settore di calzature e abbigliamento antinfortunistici propone modelli creati per le lavoratrici, coniugando performance ottimali e femminilità.

Al lavoro ma anche mentre si dedicano al fai da te, le donne hanno bisogno del giusto equipaggiamento per sentirsi a posto sotto tutti gli aspetti, dalla sicurezza all’estetica. U-Power dedica loro alcuni modelli pensati appositamente per garantire comfort ed eleganza quotidiani.

All’interno della linea Red Lion, l’iconica calzatura antinfortunistica che grazie alla rivoluzionaria tecnologia Infinergy® nell’intersuola restituisce fino al 55% di energia ad ogni passo, si distingue Verok. Tomaia in nylon ultra-traspirante e morbida pelle scamosciata, puntale in alluminio, antiperforazione, antiscivolo e suola in PU sono le caratteristiche che la rendono una scarpa che rispetta gli standard S1P SRC ESD, affidabile e funzionale, esaltata dai dettagli color fucsia.

Polivalente e femminile è anche Kate, che fa parte della gamma Red360. Il sistema Infinergy® è qui integrato dal sottopiede WOW, in soffice mescola Dynamic di BASF con proprietà automodellanti, che dona una vitalità rigenerante, mentre la clip sul tallone con tecnologia shield agisce come un robusto scudo anti-shock, traspirante e resistente all’acqua, che assicura stabilità al piede ammortizzando gli urti e le pressioni. Il comfort è, inoltre, esaltato dal collarino in Lycra per una vestibilità ancora più piacevole e avvolgente, in sinergia con la tomaia in nylon ultratraspirante e morbida pelle scamosciata.

La grintosa tinta fucsia a contrasto è protagonista, infine, in Michelle, il modello femminile di Red Leve, la scarpa da lavoro ultraleggera, dal design modaiolo e accattivante, degno di una sneaker di tendenza. sotto tutti gli aspetti. Dotata di tomaia in nylon traspirante, con protezione della punta in film anti-abrasione, è leggera sotto tutti gli aspetti. Dotazioni fondamentali come il puntale AirToe® in alluminio e utili accorgimenti come il sottopiede U-Power Original in mescola poliuretanica leggera, e la Fodera WingTex a tunnel d’aria con speciali microcellule per l’assorbimento e la dispersione dell’umidità completano l’innovativa calzatura. L’inedita suola nella mescola PU, poliuretano di nuova generazione anti abrasione, antiolio, antiscivolo e antistatica, alleggerisce non solo nella percezione del calore ma anche nel movimento.

Per quanto riguarda l’abbigliamento, inoltre, caratterizzato da tessuti tecnologici e che si adattano perfettamente al corpo femminile, da oggi, oltre alle colorazioni fluo dominate dalle tonalità del rosa, è disponibile la raffinata variante black carbon, must dei capi da lavoro U-Power.

www.u-power.it