Plauso a Parigi per Rubinetterie Stella

In occasione di EquipHotel 2022 e dell’evento “Italica 100” all’Hotel Lancaster, la storica azienda novarese conferma il proprio ruolo di alfiere del “Made in Italy”.

Lunedì 7 novembre l’Hotel Lancaster sull’Avenue des Champs-Élysées, location d’eccezione all’altezza del prestigio di un’icona del made in Italy, ha ospitato “Italica 100”, l’esclusivo evento organizzato da Rubinetterie Stella per celebrare il centesimo anniversario della collezione Italica. L’allestimento di una vera e propria galleria museale ha permesso agli invitati di ripercorrere le tappe del primo secolo di successi di una collezione dal fascino inossidabile, in grado di offrire eccellenti prestazioni funzionali al passo coi tempi, mantenendo una carica evocativa senza pari. L’amministratore delegato di Stella, Stefano Sappa, e il direttore commerciale Federica Nobili hanno rimarcato il loro impegno nello scrivere il futuro dell’azienda conservando sempre l’unicità e l’esclusività che da 100 anni differenzia sul mercato i prodotti Stella.

Nei giorni dal 6 al 10 novembre, in occasione di EquipHotel 2022, numerosi e qualificati visitatori sono stati accolti nello stand del prestigioso marchio. Hanno riscosso notevole interesse le recenti collezioni Charm e Macarons, combinazione esclusiva di tecnica ed estetica la prima, uno sfizioso mix and match materico la seconda, con una gamma completa per entrambe di soluzioni custom-made.

Anche questa edizione della più importante fiera in Europa per il settore alberghiero e della ristorazione conferma il valore dello storico brand italiano, punto di riferimento per gli operatori di tutto il mondo, e delle sue collezioni che si contraddistinguono per il design d’autore, per soluzioni meccaniche originali e innovative e per l’imbattibile qualità.

www.rubinetteriestella.it