ON-OFF di OMBG. Comfort e stile in un pulsante

L’intelligente meccanismo rende ancora più pratici i miscelatori termostatici prodotti sul lago d’Orta.

Rilassarsi sotto la doccia grazie ai miscelatori termostatici OMBG è un gesto naturale come premere un pulsante. ON-OFF è il meccanismo intuitivo ed efficace che permette di gestire il flusso dell’acqua attraverso un semplice bottone.

Applicabile su diverse tipologie di prodotti previsti a catalogo, ON-OFF consente di beneficiare con sicurezza e praticità dei vantaggi assicurati dai miscelatori termostatici OMBG. Realizzato in ottone, il suo funzionamento si basa su una cartuccia facilmente sostituibile e caratterizzata da un doppio sistema di pulizia anticalcare che si attiva ogni volta venga azionata. Versatile ed affidabile, l’intelligente pulsante può sostituire le maniglie tradizionali agevolando, ad esempio, l’apertura di due utenze.

Come sempre, in coerenza con la sartorialità tipica del made in Italy, ON-OFF si adatta a molteplici installazioni e a differenti esigenze estetiche. Per l’ambiente bagno contemporaneo la serie caratterizzata dalle linee quadrate è una soluzione ottimale che unisce funzionalità e design.

www.ombg.net