ASMFarma: la farmacia online garanzia di qualità

Dai farmaci alla cosmesi, dall’igiene personale agli integratori, dai prodotti per l’infanzia a quelli per gli animali, con tanti servizi esclusivi: ASMFarma è la tua farmacia a portata di mano.

Milano, ottobre 2022 – Poter contare sulla propria farmacia di fiducia è fondamentale, come abbiamo avuto modo di scoprire ancora di più negli ultimi anni: ASMFarma è una farmacia online con oltre 40 anni di esperienza che offre una vastissima gamma di prodotti e diversi tipi di servizi che rendono l’esperienza di acquisto facile e immediata.

ASMFarma propone i prodotti dei migliori brand in commercio: dai farmaci per l’influenza a quelli per problemi di stomaco e intestino, passando per i diversi tipi di allergia fino ai prodotti per smettere di fumare. Offre anche alternative di tipo omeopatico e fitoterapico, ausili e accessori sanitari e dispositivi elettromedicali. Sul sito di ASMFarma è possibile inoltre acquistare diverse linee di cosmesi per il viso, il corpo, il make-up, la cura dei capelli e prodotti solari, oltre che specifici prodotti per l’igiene intima, del cavo orale ma anche della casa e dell’ambiente. Non mancano gli integratori: per combattere l’insonnia, lo stress e il malessere stagionale, per alzare le difese immunitarie, i multivitaminici, i tonici, i prodotti per la salute di unghie, pelle e capelli, quelli per il benessere maschile e femminile e quelli dedicati al controllo del peso.

Naturalmente, un ampio spazio è dedicato ai prodotti per l’infanzia per l’igiene e l’alimentazione, e anche ai prodotti veterinari come integratori e antiparassitari per la salute degli animali domestici.

ASMFarma offre ai suoi clienti diversi servizi esclusivi, che rendono l’acquisto facile e veloce, a partire dall’assistenza clienti disponibile anche tramite whatsapp. I pagamenti sono sempre sicuri poiché realizzati su hosting dotati di specifici antivirus, firewall e certificati SSL, e le spese di spedizione sono gratuite al di sopra dei 50 € e vengono effettuate in 2 o 3 giorni lavorativi, con possibilità di rimborso. Non è necessario registrarsi al portale, ma è conveniente perché permette di avere maggiori vantaggi.

Per maggiori informazioni:

ASMFarma
Viale Buridani, 56/A, 10078 Venaria Reale (TO)
Servizio clienti: 334 6425740
Email: [email protected]
Website: asmfarma.it