Devi ricaricare il tuo Street Defender? Ora è possibile con la ricarica OC Key più adattatore

Hai uno spray peperoncino Asp Street Defender con la cartuccia OC esaurita da tempo, ma non sai come ricaricarlo? Da oggi è possibile grazie a Sprayantiaggressione.it.

Il problema principale segnalato recentemente da un gran numero di visitatori riguardante questo prodotto, è la difficoltà a reperire sul mercato la cartuccia OC. Il motivo è presto detto: dal 2022 ASP ha unificato la produzione delle ricariche eliminando quella specifica per lo Street Defender e producendo un adattatore che consente di inserire ed usare la ricarica OC del Key Defender nello Street.

Una scelta, quella dell’azienda americana, che di fatto erano in pochi a conoscere, e che ha ovviamente creato enormi difficoltà nel reperire questo prodotto.

Una problematica che Sprayantiaggressione.it ha risolto definitivamente grazie all’adattatore OC in alluminio, disponibile all’interno del suo negozio online insieme a tantissimi altri spray urticanti.