Hotel locanda Vesuna di Marco Columbro ospita la mostra curata da Salvo Nugnes

Grande attesa per la mostra evento organizzata dal curatore Salvo Nugnes, già manager di personalità, che si terrà il 14 gennaio 2022 alla splendida Locanda Vesuna, hotel-ristorante a Trequanda, a pochi passi da Montepulciano, nel cuore della suggestiva campagna toscana, insieme al presentatore Marco Columbro, alla nota attrice di teatro Marzia Risaliti ed ad altri personaggi di spicco.

La struttura, immersa nelle colline della Val d’Orcia, risale al 1400 ed è nata come antica dimora dei monaci Olivetani, per poi diventare residenza contadina ed essere in seguito abbandonata. Solo dopo 50 anni, nel 1998, Marco Columbro, con grande lungimiranza, l’ha ristrutturata trasformandola in esclusivo relais, secondo i più moderni criteri della bioedilizia e dotandola di un impianto elettrico completamente schermato per evitare ogni inquinamento elettromagnetico.

Ad oggi si conferma una meta ideale per gli amanti del relax, dell’arte, dell’enogastronomia.

Ed è proprio in questa storica cornice, che gode di un incredibile panorama a 360°, dominato in lontananza dall’imponente monte Amiata, e dalle torri di Pienza, che verranno esposte le opere – quadri, poesie, sculture e fotografie – di talentuosi artisti del panorama contemporaneo.

La mostra rimarrà visitabile fino al 27 gennaio 2022. Per info 388 7338297.