Il mondo VezzKitchen by VezzDesign nello show-room di Crema

La start-up, pronta a rivoluzionare l’idea di cucina attraverso manufatti in acciaio, personalizzabili e 100% green, presenta le sue collezioni all’interno della sede di Crema.

L’eternità strutturale incontra l’evoluzione stilistica: è questo il promettente connubio alla base della rivoluzionaria idea di cucina fondata da VezzDesign – original custom projects. L’azienda di Crema, forte dell’esperienza trentennale nel settore del contract, sta concretizzando la sua mission attraverso il progetto VezzKitchen: un vasto assortimento di modelli di cucina personalizzabili, altamente innovativi ed ecosostenibili, grazie all’utilizzo dell’acciaio e di materiali 100% green, sicuri e dall’eccellente design italiano.

È ora possibile toccare con mano la solidità e l’accuratezza dei dettagli delle collezioni made in Crema direttamente presso la sede della VezzDesign, all’interno del nuovo spazio espositivo dedicato. Progettisti, architetti o semplici interessati potranno così apprezzare le caratteristiche uniche delle innovative cucine per interni e per esterni: ecocompatibili, sicure e aperte alla personalizzazione grazie alla modularità. Il sistema klik-klak x-door consente, infatti, la rapida e semplice sostituzione delle ante scegliendo tra le numerose finiture proposte.

In particolare, lo show-room di Crema ospita alcuni modelli della collezione Karma  – Elegant e Urban – che rispecchia al meglio la filosofia produttiva VezzDesign, ponendo la cucina come specchio del modo di essere dell’utente nella sua evoluzione.

VEZZDESIGN

Via Cremona 94