Telai per sedie su misura, l’importanza della base per le sedie da ufficio

La scelta delle sedie per ufficio non è così semplice come può sembrare. E’ necessario considerare una serie di fattori che concorrono a renderla confortevole, senza dimenticare l’aspetto estetico per essere perfettamente adattabile ad ogni ambiente.
La prima considerazione da fare riguarda il tempo di utilizzo della sedia: quante ore prevedete di passare alla scrivania?  In funzione di questo parametro è importante scegliere una seduta che consente di mantenere una postura corretta, a beneficio della schiena, ovvero la parte del corpo più sollecitata. Non meno importante risulta anche la scelta del telaio che deve offrire ottime caratteristiche di qualità e robustezza.
Metalmeccanica Alba è il Gruppo italiano, leader per la progettazione e la produzione di componenti per sedie , con distribuzione a livello internazionale.
Grazie alla sua pluriennale esperienza, nell’ambito delle lavorazioni metalliche, è in grado di proporre un ampio catalogo di componenti e di telai per sedie e sedute per ufficio su misura, che utilizzano solo materiali certificati, a garanzia della loro solidità e tenuta.
I telai per sedie su misura realizzati da Metalmeccanica Alba vengono, principalmente, proposti alle attività commerciali che operano negli ambiti:

  • office
  • Ho.re.Ca.
  • home 
  • contract

Nel nostro catalogo troverete diverse soluzioni per la realizzazione di sedie da ufficio su misura, a partire dai telai. Per fare alcuni esempi, potrete scegliere tra: telai a gambe fisse, telai a 4 razze o girevoli, telai a gambe fisse o a filo. Naturalmente, la proposta di Metalmeccanica Alba si completa con la scelta delle sedute.  Per maggiori informazioni sulla produzione di componenti per sedie, potete visitare www.metalmeccanicaalba.com.
Un’ampia gamma di proposte vi consentirà di scegliere la soluzione perfetta per voi e i vostri collaboratori!