Maw international. Competition di musica, moda & curvy

 

MUSIC ARTS FOR WORLD
COMPETITION di MUSICA, MODA & CURVY

Music Arts for World è un format moderno, registrato in SIAE, una Competition (competizione) internazionale tra aspiranti talenti con vocazione artistica.
Innovativa, contemporanea, duratura nel tempo, proiettata nel futuro.
Una competizione che spalanca le porte alla professione attraverso tour nelle piazze e nei teatri di tutta Italia, una macchina lavorativa per 365 giorni l’anno.
È una vetrina per talenti emergenti, con discografici, manager, stilisti, talent scout, imprenditori, accademie ecc. presenti alla finale nazionale che si terrà in Puglia.
Music Arts For World è l’opportunità per modelle e modelli di essere selezionati da stilisti e lavorare con loro, attraverso partner esterni che collaborano con noi.
La prima competition che raccoglie fondi volontari atttaverso sponsor, per produrre un lungometraggio, una dramedy dal titolo “Another story” che verrà girato in America nel 2023, con un cast internazionale, alcune figure verranno selezionate tra i concorrenti della competition stessa.
Durante la finale verrà consegnato ppreil Premio “BEST HONOR AWARD 2021” ad un’eccellenza che si sarà contraddistinta nel panorama artistico e culturale Italiano.

Direttore Artistico Marcia Sedoc
Conosciuta come cantante ballerina Cacao Meravigliao “Indietro tutta” famosissimo programma di Renzo Arbore. Direttore artistico in Fajaloby associazione nazionale e internazionale per il Menotti Spoleto Festival e di numerosi eventi, conduttrice radio/televisiva e attrice cinena e teatro.
Consulente artistica Maria Rossi
Attrice comica, cinema, TV e teatro, cabarettista Zelig e autrice musicale.
Presentatore ufficiale della Competition Gino Aprile
conduttore televisivo con trascorsi RAI, MEDIASET, SKY, attore e cantante di successi classici
mondiali.
Madrina della Finale Nazionale
Melinda Miceli
Pregevole e nota critica d’arte, poetessa e giornalista, definita scrittrice da premio, autrice di celebri testi storico-artistici anche didattici.
Info e partecipazioni:
– inviare 2 foto per la moda – — inviare un video per la musica a: [email protected]
Facebook: https://www.facebook.com/DreamMovieInternationalFilmProduction Gruppo Facebook : MAW International