House to House guarda al benessere delle persone e alla cura dell’ambiente

House to House punta da sempre su innovazione e sostenibilità, guardando in particolare al benessere dei propri clienti e di quanti operano quotidianamente per contribuire alla crescita dell’azienda.

House to House

House to House punta sulle persone, il “patrimonio più importante”

Ha investito fin dalla sua nascita sulle persone, per House to House il “patrimonio più importante”. Dai clienti alle proprie risorse, l’azienda guidata da Nicola Lunardon investe per soddisfare le necessità di quanti gravitano intorno alla sua orbita. E mai come oggi l’attenzione per le persone non può prescindere da quella per l’ambiente e per le nuove generazioni. In quest’ottica l’impegno di House to House è orientato a una produzione in grado di conciliare l’efficacia e i risultati all’ecosostenibilità. In seguito a un accurato lavoro di studio, ricerca, formulazione, analisi e comparazione dei risultati effettuato all’interno die propri laboratori, è stata creata un’intera gamma di detersivi ecologici altamente performanti, specifici per trattare, smacchiare e lavare il bucato. I Prodigi della Natura derivano infatti da materie prime di origine vegetale e sono composti da ingredienti che provengono dal mondo della cosmesi in modo da rispettare la pelle: ogni componente individuato e scelto per la realizzazione del prodotto finito è di origine vegetale e proviene da fonti rinnovabili. Importante inoltre è il livello di biodegradabilità dei prodotti stessi: quando sono rilasciati nell’ambiente, al contatto con esso le loro molecole si decompongono velocemente e completamente.

Dall’Italia al mondo: House to House, riconoscimenti per una strategia vincente

Puntare sulle persone per House to House ha significato una scelta vincente. Lo dicono i riconoscimenti che le sono stati conferiti in pochi anni di attività, a partire dall’inclusione in una classifica stilata da “Il Sole 24 Ore” in collaborazione con l’Istituto di ricerca Statista dove si è posizionata tra le prime 100 aziende per la maggior crescita. Il quotidiano ha redatto infatti l’elenco delle 350 realtà che hanno visto una maggiore crescita di fatturato nel periodo 2014-17 e House to House, nata nel 2006, ha evidenziato un tasso medio annuale di crescita pari al +71%, piazzandosi al 95° posto assoluto, davanti anche a realtà importanti a livello nazionale. Ma anche il prestigioso “Financial Times” ha guardato all’azienda guidata da Nicola Lunardon: nel 2019, per il terzo anno consecutivo, l’ha inserita nelle 1.000 Europe’s Fastest Growing Companies, le aziende che a livello europeo sono cresciute più rapidamente: secondo i parametri del “Financial Times” con un tasso di crescita del +400%, House to House ha conquistato la 423ª posizione.