Biennale Milano ospiterà le opere di talentuosi artisti, tra cui Dossou, Giacobbe e Milano

Dal 21 al 25 ottobre si terrà la mostra internazionale Biennale Milano, curata da Salvo Nugnes, nella suggestiva location di Palazzo Stampa di Soncino (Via Torino, 61), visitabile dalle ore 10.00 alle ore 18.00, ed ospiterà le mostre personali di alcuni tra i talentuosi artisti selezionati, tra cui Koffi Dossou, Giulio Cesare Giacobbe e Alby Milano. Saranno presenti ospiti illustri che daranno il loro prezioso contributo, tra cui  V. Sgarbi, P. Liguori, F. Alberoni, M. Giletti, K. Ricciarelli e tanti altri.0 La mostra sarà, inoltre, seguita da stampa nazionale, Mediaset, Rai e Sky.

Palazzo Stampa di Soncino è la location perfetta per ospitare questa prestigiosa esposizione. È un palazzo nobiliare di Milano, sito a pochi passi dal Duomo. Biennale Milano è il “fiore all’occhiello dell’arte italiana” grazie alla quale già noti artisti, insieme ad emergenti promesse, colgono l’occasione di far conoscere la loro Arte.

Koffi Dossou dipinge su tela esperienze di vita, combinando abilmente colori, forme e sentimenti. Attraverso le sue opere, il pubblico percepisce un’energica passione e dedizione per la vita dell’artista e si lascia cullare dalle emozioni travolgenti dei suoi quadri.

Giulio Cesare Giacobbe è un’artista ecclettico, che con sapienza ed ironia, fornisce all’osservatore spunti di riflessione originali ed attuali. La sua è un’arte fantasiosa e nuova che cerca di rappresentare la realtà, condividendo con il pubblico pensieri intimi e di speranza.

Alby Milano coglie nelle sue opere la profondità dell’Universo e accompagna l’osservatore in un viaggio ricco di preziose pennellate, dalla potente carica emotiva. L’artista condivide il suo essere con il pubblico regalando sensazioni e sentimenti indelebili, grazie ad una raffinata semplicità.