Biennale Milano ospiterà le opere di talentuosi artisti, tra cui Actis Caporale, Avanzi e Baglieri

Dal 21 al 25 ottobre si terrà la mostra internazionale Biennale Milano, curata da Salvo Nugnes, nella suggestiva location di Palazzo Stampa di Soncino (Via Torino, 61), visitabile dalle ore 10.00 alle ore 18.00, ed ospiterà le mostre personali di alcuni tra i talentuosi artisti selezionati, tra cui Anna Actis Caporale, Corrado Avanzi e Gino Baglieri. Saranno presenti ospiti illustri che daranno il loro prezioso contributo, tra cui  V. Sgarbi, P. Liguori, F. Alberoni, M. Giletti, K. Ricciarelli e tanti altri.0 La mostra sarà, inoltre, seguita da stampa nazionale, Mediaset, Rai e Sky.

Palazzo Stampa di Soncino è la location perfetta per ospitare questa prestigiosa esposizione. È un palazzo nobiliare di Milano, sito a pochi passi dal Duomo. Biennale Milano è il “fiore all’occhiello dell’arte italiana” grazie alla quale già noti artisti, insieme ad emergenti promesse, colgono l’occasione di far conoscere la loro Arte.

Anna Actis Caporale è un’artista che, con rispetto ed ammirazione, propone al suo pubblico rappresentazioni di terre lontane, come fossero delle cartoline spedite da una cara amica. Nelle sue opere ricrea atmosfere affascinanti e magiche, dai colori sgargianti, plasmate da sensazioni realmente provate e condividendo con l’osservatore emozioni travolgenti.

Corrado Avanzi offre spunti di riflessione sull’esistenza, diffondendo nel pubblico una sensazione di benessere. Istintivo e liberatorio, con la sua arte crea opere preziose, attraverso cui l’osservatore percepisce una elegante potenza creativa, in grado di dare vita a sensazioni travolgenti e a ricordi indelebili.

Gino Baglieri  crea dipinti in cui i protagonisti sono i dettagli, in grado di stupire e meravigliare il pubblico. Le sue splendide opere trasmettono, in modo semplice e raffinato, l’amore per la vita che egli apprezza in ogni sua forma e assapora con grande umanità e sensibilità.