In che modo le donne risolvono il problema della solitudine?

La solitudine si sa, è una condizione che non tutti vivono bene soprattutto quando temono il giudizio degli altri. Presentarsi da soli ad una occasione pubblica (formale o meno che sia) per alcune persone può rappresentare un problema perché in un certo qual senso con la solitudine si manifesta  agli altri la propria incapacità di piacere alle persone del sesso opposto o di sapersi relazionare.

Proprio per questo motivo sono sempre più le donne che cercano un “fidanzato in affitto” che possa risolvere il problema della compagnia in determinate occasioni.

Cosa significa di preciso affittare un fidanzato e cosa prevede il servizio? Affittare un fidanzato significa avere la possibilità di accedere, ad un costo ragionevole, ad un fidanzato in affitto per una sola giornata o per l’arco di tempo (delle volte anche poche ore o il tempo di una cena) del quale si ha bisogno di compagnia.

Non è un caso che tale servizio riscuota un grande successo anche in un paese come l’Italia, in cui il giudizio delle altre persone viene tenuto in grande considerazione e si cerca di fare tutto affinchè gli altri possano avere una buona impressione di noi, anche a costo di trovare soluzioni “creative”.

 

Perché pensare ad un fidanzato in affitto?

Si può aver bisogno di compagnia per i motivi più svariati: una cena di lavoro tra colleghi alla quale non ci si vuol presentare da soli, una gita tra amici tutti “in coppia” alla quale non si vuol passare come il single di turno, un appuntamento di gala al quale si preferisce avere un partner accanto e così via.

Le ragioni per la quale si può avvertire il bisogno di avere una persona accanto sono molteplici, e va ricordato che in particolare in un paese in cui le relazioni sono così importanti come il nostro aumentano le probabilità che qualcuno avverta questo servizio come strettamente necessario.

Il fenomeno, tra l’altro, ha acquisito parecchio mercato anche in altre parti del mondo, ed il servizio che consente di affittare un fidanzato (lo trovi qui romeogigolo.com) è oggi sempre più in voga tra tutti coloro che desiderano avere una persona accanto durante un’occasione in particolare, anche se solo per qualche ora.