Villa ricevimenti a Roma: le novità 2020 dei matrimoni “a tema” a Villa Marta by TessitoreRicevimenti.it

Grandi novità 2020 per le coppie che vogliono convolare a nozze, frutto dell’esperienza e della creatività di Tessitore Ricevimenti, azienda leader a Roma dell’organizzazione di matrimoni guidata dal titolare Giuseppe Tessitore.

Un giorno da ricordare merita una scelta della location ottimale, punto di forza della splendida Villa Marta, scelta da Tessitore Ricevimenti per offrire le sue originali soluzioni di matrimonio a tema, in zona Infernetto – Casal Palocco a metà strada tra Roma ed il mare di Lido di Ostia, immersa in una pineta secolare di 20.000 mq, con sala coperta in grado di ospitare circa 300 coperti ed una piscina attrezzata con giochi d’acqua e di luci con l’opzione del servizio di fuochi d’artificio, Karaoke/DJ ed intrattenimenti di vario tipo come i trampolieri e tante soluzioni originali.

Il tutto confezionato dall’esperienza culinaria derivante da anni di servizio catering per ricevimenti di matrimonio, che fanno la differenza tra un un “ristorante per matrimonio” ed una soluzione ad hoc con pietanze firmate da Giuseppe Tessitore che possono essere abbinate al ricevimento in base al tema scelto.

Alcuni esempi di matrimonio a tema che possono essere approfonditi e personalizzati in chiave di colloquio/preventivo presso la sede di Villa Marta:

Il ricevimento a tema cinema: l’ideale soluzione per tutte le coppie appassionate della cinematografia. Dalla scelta dell’auto di accompagnamento come per esempio una limousine all’invito di matrimonio a tema della pellicola dei film. Dalla bomboniera a forna di Premio Oscar al design dei tavoli che possono riprendere i film preferiti.

Il ricevimento a tema autunno: i tavoli saranno decorati con i tipici colori della stagione come il bronzo, il beige, i verde foresta o il verde salvia. Dal tavolo delle bomboniere allestito con foglie e rametti decorativi alle pietanze degli antipasti primi e secondi a tema di stagione.

Il ricevimento a tema anni 70: uno dei più scelti di sempre dal pubblico di Villa Marta, gli alberi allestiti con i titoli penzolanti dei brani più famosi di quegli anni, il PhotoBooth allestito con le parrucche finte tipiche del ricordo vintage con le quali gli ospiti possono divertirsi ad emulare i personaggi amati. Lo spettacolo originale del taglio laser della torta e dei trampolieri che intrattengono i partecipanti completano l’evento.

Tante le altre soluzioni per un ricevimento di matrimonio da ricordare, come il matrimonio a tema gladiatore, a tema Las Vegas, a tema Pirata dei Caraibi, a tema letterario, a tema Giulietta e Romeo, a tema maschera, a tema Italia, a tema spaziale e tanti altri.

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa Ricevimenti Roma – Villa Matrimonio Roma