Kit RGB per strisce Led: illuminare casa diventa un gioco

Illuminare la tua casa o il tuo negozio con le strisce Led non è solo sinonimo di risparmio energetico, ma soprattutto di eleganza e creatività. Ma farlo con un sistema di comando a distanza è ancora più facile e divertente, e Garoshop.it – il negozio online tutto italiano di materiale elettrico online – ha come sempre la soluzione giusta per te.

All’interno della sezione illuminazione del sito è disponibile, infatti, il Kit RGB per strisce Led 12-24 V, la nuova centralina MINI PlayLed progettata per rendere semplice e versatile il controllo di strip led e apparecchi RGB sia a 12 che a 24 V, con la possibilità di gestire fino a 6 telecomandi.

Un prodotto facile da installare, in virtù delle ridotte dimensioni della centralina, e da utilizzare, grazie ai programmi preimpostati e ai due tasti che permettono di dimmerare.

Dai spazio all’illuminazione led intelligente nei tuoi ambienti con il Kit RGB per strisce led 12-24 V e scopri tutte le specifiche tecniche di questo formidabile prodotto, visitando la pagina che Garoshop.it gli ha riservato.