Dove alloggiare in centro a Napoli?

Se ti stai chiedendo dove alloggiare a Napoli in vista della tua prossima vacanza nel capoluogo campano, il b&b  Le Ortensie fa al caso tuo. Se sei alla ricerca di una struttura tranquilla accogliente e pulita, soprattutto vicinissima al centro storico di Napoli e che ti consente dunque di visitare la città senza dover necessariamente utilizzare mezzi privati o pubblici, questo è il posto che fa per te.

Infatti soggiornare in un b&b che si trova già al centro di Napoli come , il b&b  Le Ortensie è un grande vantaggio perché consente, non appena messo fuori il piede dalla struttura ricettiva, di sentirsi già direttamente immersi nella cultura, nell’arte nella storia e nella gastronomia della città.

Dal vicolo laterale in cui il b&b si trova bastano pochi passi per raggiungere la famosa Spaccanapoli, e lì trovare i tantissimi caffè assolutamente da provare, dato che l’espresso italiano è una eccellenza di Napoli, ma anche le tantissime pizzerie con forno a legna, i chioschetti dove bere della limonata fresca, le chiese, le piazzette, gli scorci ed un po’ tutto quello che è il bello di Napoli.

Soggiornando in questo b&b così vicino al centro dunque, è possibile vivere ancora più intensamente il rapporto con Napoli e le sue attrattive anche per quel che riguarda la Napoli sotterranea. Le più vicine fermate di metropolitana o di taxi ad ogni modo distano soltanto 850 metri dal b&b.  Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare il numero 3803863190.