Covid19: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

Corretti comportamenti di prevenzione 

In questi giorni la chiesa di Scientology Internazionale ha creato un annuncio di pubblica utilità e l’opuscolo dal titolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute da divulgare ampiamente per fornire ulteriori direttive atte a proteggere se stessi e gli altri: un obbligo morale che ognuno di noi ha in una situazione come questa, di straordinaria situazione epidemica. 

I materiali sono disponibili e scaricabili al sito https://www.scientology.it/staywell/

Un video di circa 1 minuto dove vengono ben illustrate le condizioni per vivere in salute: mantenersi puliti, mangiare adeguatamente e fare sano esercizio fisico, sono solamente alcuni aspetti indispensabili per vivere bene con se stessi e con gl’altri. 

Ecco qua che in un momento epocale della storia, delle basilari norme igieniche diventano ‘Indispensabili per la tutela della propria Vita!’.

Il video sta venendo trasmesso nei vari stati dei social e tramite whatsapp ai conoscenti e amici in modo da raggiungere in modo capillare ogni singola persona di ogni fascia d’età e categoria, in ogni angolo del mondo. Semplici istruzioni visive per dare la massima enfasi all’importanza delle norme igienico/sanitarie e a supporto della moltitudine di messaggi mediatici che stanno permeando l’intero pianeta.  

L’obiettivo: corretti comportamenti da usare nel superare tutti insieme questa sfida epocale!

 “Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura” ha scritto il sig. Hubbard, fondatore di Scientology. 

Ognuno di noi fa la differenza nella prevenzione, usando il buon senso e le corrette azioni possiamo dare il nostro contributo all’umanità.   

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Anche se stiamo tutti mantenendo le distanze, siamo tutti uniti in questo.