La porta su misura.

 

Fa.se.le Srl nasce nel 1982, a Salsomaggiore Terme in provincia di Parma.  E’ un’azienda diventata leader nel settore degli infissi, nello specifico nelle porte, da loro infatti potrai trovare porte blindate e porte da interni, di diversi materiali e tipi. 

Quest’ attività svolge il lavoro in maniera artigianale, e fin dai primi anni inizia a differenziarsi grazie alle loro tecnologie e macchinari all’avanguardia e alla cura che riporta il team nella produzione dei loro prodotti. 

 

Le porte di Fa.se.le si presentano in maniera così attuale e moderna, capaci di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta di mercato. Altissimi gli standard della qualità del legno, dei loro prodotti e lo testimonia la certificazione UNI EN, che hanno in possesso. Insomma, che dire di sicuro, scegliere Fa.se.le, è una garanzia. 

 

IL fatto che siano produttori di legno rende  le loro porte davvero curate e con un prezzo davvero competitivo, perchè vendono direttamente al privato come alla grande imprese, sanno soddisfare le volontà dei piccoli come quelle dei grandi.

 

Le abitazioni, gli uffici, o qualsiasi altro tipo di ambiente ha bisogno della sua porta specifica, in modo tale che non stoni, ma che soprattutto dia all’interno quel carattere che ognuno di noi desidera. La scelta di questo oggetto quando si restaura o si vuole cambiare è molto importante, ecco il motivo per il quale bisogna affidarsi a degli esperti, che ti possono consigliare nel modo giusto. 

Le porte sono delle aperture che permettono il passaggio da un ambiente ad un altro, può essere costituita da un piano verticale di legno o di altri materiali, dotata di maniglia per l’apertura, di solito ha una forma di tipo rettangolare. 

 

Quindi cosa aspetti? Corri sul sito di Fa.se.le per scoprire le porte adatte a te. Il team di esperti e professionisti saprà rispondere ad ogni tua domanda.