Presidente Regione Campania Federpol Giancarlo D’Amore

Il nuovo presidente della Regione Campania Federpol Giancarlo D’Amore si pone con voi soci, l’obbiettivo di compattare gli investigatori privati campani facendo proselitismo.

In particolare a riguardo la gestione e l’organizzazione della federazione, saranno individuati i nuovi delegati provinciali che saranno in carica a rotazione annuale.

A tale proposito, si comunicano i primi nominativi prescelti: Delegato per la provincia di Napoli, la d.ssa Ida Picariello; Delegato per la provincia di Salerno il dr. Vincenzo Bianco.
E’ stato istituito anche gruppo di lavoro nonchè di studio congiuntamente ai soci che ne hanno competenze e volontà, ovviamente siamo aperti ad altre adesioni. Attualmente il gruppo è costituito da:

Rosario Gloriante, Andrea Spinelli, Valentina Lamanna, Rossella Quintavalle, Marin Kume, Francesca Spremolla, Gaetano Bernieri, Giuseppe Cristofaro, Brunella Guarini, Francesco Giannini, Pasquale Guarini, Pierluigi D’Agostino Marco Salvato, Giovanni Miceli, Giuseppe Massaro Giulia D’Amore.

Siamo aperti a qualsiasi forma di collaborazione sia per le istituzioni locali che per affrontare le problematiche sociali della categoria.

L’auspicio è quello di poter creare insieme, un percorso costruttivo che dia una nuova identità alla nostra realtà regionale.