La pulizia professionale per la tua piscina a parma

Stai cercando un’impresa che faccia la pulizia alla tua piscina a parma?

La Clinica della Piscina è adatta a te, l’azienda è specializzata nella realizzazione e nella manutenzione delle piscine, centri benessere, e laghetti artificiali. Nata nel 2017 si è allargata sempre più arrivando fino in Toscana, nello specifico nella zona della Versilia.

Ciò che più interessa al team di questa impresa è poter soddisfare ogni richiesta del suo cliente, attraverso la professionalità, la serietà, e offrendo un servizio di alta qualità ad un prezzo competitivo. Oltre ai servizi di costruzione l’azienda si occupa anche di manutenzione quotidiana, quindi di pulizia per la tua piscina a parma, vendita di prodotti chimici per garantire la salubrità dell’acqua, ed oltre a tutto questo sono un centro assistenza certificato del gruppo New.Co International.

La pulizia di una piscina è molto importante serve per evitare che i filtri e le pompe si riempiono di foglie o di altri detriti che cadono in acqua, perchè se così fosse ci sarebbero malfunzionamenti negli impianti. La Clinica della Piscina assiste il cliente dopo la costruzione cerca di capire quali sono i suoi interessi e i suoi desideri.

Tipi di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che propongono sono:

• Apertura estiva e chiusura invernale
  • Sostituzione dei rivestimenti
  • Ristrutturazione degli impianti
  • Eliminazione di eventuali perdite
  • Rifornimento di additivi chimici e tanto altro

Far analizzare l’acqua per far sì che rimanga pulita e salubre, è tanto importante soprattutto perchè nell’acqua si possono insidiare tanti batteri, per questo servono degli esperti. L’azienda offre il servizio di analisi professionale  grazie alla strumentazione all’avanguardia. Di solito devono essere verificati : il cloro, il pH, l’acido cianurico, cloro totale, l’alcalina, la durezza e così via, tutto questo per poter garantire a te e ai tuoi cari la possibilità di nuotare in un’acqua limpida, ma soprattutto con il minor contatto di batteri.

Richiedi subito tutte le informazioni per la pulizia della tua piscina a parma.

La Clinica della Piscina ti aspetta, corri sul loro sito.