King Holidays, agenti di viaggio alla scoperta di Israele

Dopo il buon riscontro ottenuto nel 2019, King Holidays continua ad investire su Israele con una serie di nuovi itinerari e tante iniziative legate alla formazione, a cominciare da un educational sul campo, realizzato in collaborazione con Vueling, corrispondente locale del TO, che ha visto la partecipazione di 11 agenti di viaggio provenienti da tutta Italia.

Le parole di Barbara Cipolloni, product manager King Holidays

“Israele è uno dei must della nostra programmazione: una destinazione – ha dichiarato Barbara Cipolloni, product manager King Holidays – che proponiamo in un mix tra tour classici, come ‘Israel Express’, ‘Israele Classico’, ed itinerari alternativi, alla scoperta del fascino del Paese nei suoi angoli più nascosti”.

Tra i circuiti più inconsueti e ambiziosi della programmazione, da segnalare il tour “Mari, deserti e tesori” e i combinati con la Giordania, mentre per quanto riguarda le offerte tradizionali il tour operator propone “Jerusalem Highlights”, uno short break di 4 giorni con tappe a Tel Aviv, Gerusalemme e Betlemme.

L’educational

Nel corso dell’educational, il gruppo ha toccato buona parte della destinazione, a cominciare da Tel Aviv, definita dal New York Times come la “Capitale Mediterranea del Divertimento”, passando per Haifa ed Acco, uno dei tesori più preziosi e speciali non solo di Israele, ma di tutto il mondo, che nel 2001 è stata dichiarato dall’Unesco come sito di conservazione del patrimonio culturale. Immancabile una visita alla Città Vecchia di Gerusalemme, con alcuni dei suoi siti più celebri, come il Muro del Pianto e la Chiesa del Santo Sepolcro. Non solo cultura, tradizione e storia: gli agenti di viaggio hanno avuto tempo anche per rilassarsi con un bagno rigenerante nel Mar Morto, luogo di tranquillità e di salute, grazie alle sue acque ricche di minerali, celebri per le loro proprietà terapeutiche sin dai tempi di Cleopatra.