3 destinazioni per il riposo dell’anima

Hai bisogno di una ricarica? Forse un pizzico di magia per la tua vacanza? Che tu sia stanco o abbia semplicemente bisogno di premere un pulsante di ripristino, queste tre destinazioni hanno quel qualcosa in più per darti il rinnovamento che stavi cercando per la tua anima. Quando dai priorità al benessere e al tempo di decompressione, il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito ti ringrazieranno.

Una ricerca spirituale nel Dwarikas Resort

Situato sulle montagne vicino a Kathmandu, in Nepal, il Dwarikas Resort nutre, ispira e guarisce con la sua gamma di servizi ed un’offerta variegata di attività da svolgere.. Se una settimana di meditazione e alimentazione consapevole, combinata con l’escursionismo e un bagno in piscina suona come il Paradiso che stavi cercando, allora questo è il posto per riallineare i tuoi chakra. Rinnova il tuo spirito nella stanza della camera di cristallo o rilassati nella grotta di sale dell’Himalaya. Trascorri del tempo immerso nell’ arte, facendo yoga o semplicemente rilassandoti, ma non perdere il succo verde del mattino e una passeggiata a piedi nudi attraverso il labirinto.

 

Noleggio barca a Vela a Ponza

Per una vacanza all’insegna della Natura e del mare scegli il noleggio barca a vela a Ponza. L’isola più grande dell’arcipelago Pontino, situato nel Mar Tirreno ed una soluzione nostrana che permette di coniugare lo spirito dell’avventura con un profondo senso di relax.

I colori dei minerali sulle scogliere, l’acqua color blu cobalto e i profumi nell’aria che contribuiscono a rendere unica questa meravigliosa isola.

Numerosi sono gli ancoraggi che l’isola offre e che permettono a tutti i naviganti del Mediterraneo.

 

Snowbird Mountain Lodge

Situato nelle Great Smoky Mountains, Snowbird Mountain Lodge genera magia in un ambiente naturale e vive appieno il suo slogan: “disconnettiti per riconnetterti”. Con un all-inclusive (3 pasti al giorno inclusi nel soggiorno) viene servito del cibo davvero buono. La cucina qui offre cibo confortevole, salutare e varie opzioni anche per il mangiatore più esigente. Conosciuto per le sue selezioni di bar (whisky e vino), cibo, servizio e panorami incredibili, Snowbird rimane la vacanza perfetta per coppie o comitive . Trascorri una giornata facendo un’escursione sui numerosi sentieri nelle vicinanze, prendi una canoa, un kayak o un paddleboard per navigare sul Lago Santeetlah, a 2 miglia dalla struttura.