Parcheggiare l’auto presso l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio

Grazie al comodo servizio offerto da Now Parking è oggi possibile raggiungere l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio senza dover mettere in conto una cifra esosa per parcheggiare la vettura prima del proprio viaggio. Il parcheggio infatti, si trova soltanto a 900 metri dall’aeroporto ed è ben collegato da un servizio navetta gratuito che effettua la spola tra il parcheggio e l’aeroporto ogni 10 minuti. Le tariffe proposte sono molto vantaggiose rispetto quelle che è possibile trovare in aeroporto, e per questo è più conveniente per il cliente lasciare l’auto lì considerando che in genere le tariffe adottate dai gestori dei parcheggi degli aeroporti sono così alte da incidere notevolmente sul costo del viaggio, al punto tale che in alcuni casi Il costo del parcheggio raggiunge o supera quello dei biglietti aerei.

Le tariffe proposte da Now Parking sono invece assolutamente abbordabili, e ti consentono di lasciare l’auto più giorni a prezzi davvero interessanti. È possibile scegliere se lasciare l’auto nel parcheggio coperto o in quello scoperto ed è richiesta la prenotazione anticipata per poter usufruire del servizio, sia per riservare in anticipo un posto che per snellire le operazioni di accettazione. Il parcheggio offre anche una serie di servizi accessori quali il valet e l’autolavaggio, grazie al quale è possibile trovare l’auto ben pulita al ritorno dal proprio viaggio.

La navetta gratuita impiega circa 3 minuti per compiere l’intero tragitto ed il servizio comprende ovviamente anche il trasporto dei bagagli. Sarà dunque davvero molto semplice raggiungere il terminal ed iniziare il proprio viaggio in maniera rilassata, con la consapevolezza di aver risparmiato sicuramente rispetto soluzioni d’altro tipo. È possibile prenotare il servizio contattando il recapito telefonico 035534010 o utilizzando l’apposito form presente sul sito.