Toys per adulti; aumento degli acquisti online

L’aumento dei sexy shop online e degli acquisti è notevole e in costante aumento. Ma come mai sempre più persone adulte, donne e uomini più o meno nella stessa percentuale, comprano oggettistica, abbigliamento e gadget sexy sul web? Ecco ciò che abbiamo scoperto chiacchierando proprio con gli amatori e i professionisti del genere.

I vantaggi dell’acquisto sugli shop online

Sono molteplici i vantaggi dell’acquistare sui sexyshop online ed anche per questo le vendite sono cresciute esponenzialmente negli ultimi tempi. Potremmo elencare i maggiori pro come segue:

Garanzia dell’anonimato: perché non ci si dovrà certo confrontare con un commesso. Si acquista senza vergogna e in totale anonimato perché il pacco arriva in forma anonima, senza cioè loghi o dettagli che facciano pensare ad un acquisto su uno shop per adulti. ma non solo, spesso a smistare gli ordini sono computer e i dati personali non arrivano all’occhio di persone fisiche.

– Vasta scelta e costanti rifornimenti: online un e-shop può inserire nella lista di vendita davvero migliaia di prodotti e aggiornarli giornalmente. Un negozio fisico purtroppo non avrà mai tanto spazio per custodire e mostrare la merce e anche i rifornimenti non sono così costanti e continui, questo permette pure di trovare taglie, modelli e tipologie di merce ad hoc per i propri gusti e in pochi clic.

– Prezzi vantaggiosi e sconti frequenti: perché online è più facile per i rivenditori fare sconti più volte l’anno al contrario dei punti vendita fisici. Spesso già il prezzo iniziale è nettamente inferiore rispetto agli stessi prodotti venduti in negozio.

– Comodità e velocità: sono tipiche delle transazioni e degli acquisti online e i sexy shop non fanno eccezione. Infatti in pochi clic si può selezionare la merce di interesse, pagare e ricevere in pochissimo tempo tutto all’indirizzo scelto. A seconda degli e-shop è pure possibile ricevere il pacco in 24 ore dall’acquisto: una vera comodità.

Chi acquista negli e-shop sexy

È davvero difficile stilare un profilo del compratore tipo che si fornisce presso i sexy shop online. Questo perché il target degli acquirenti è eterogeneo e variabile e tocca sia fasce di giovanissimi ma comunque maggiorenni, sia una fascia di persone mature. I sexy shop attraggono davvero tutti, donne e uomini dagli interessi più diversi, dall’orientamento sessuale più vario e indipendentemente dalla loro situazione sentimentale. I vantaggi sicuramente stuzzicano il cliente e anche la stragrande offerta di oggettistica, gadget, capi d’abbigliamento e di accessori riesce a conquistare un pubblico decisamente vasto e particolareggiato. Insomma chiunque può trovare qualcosa di stuzzicante e di utile per se stesso, per la propria vita erotica o di coppia, oppure per fare un regalo per addio al nubilato e celibato, per fare un dono goliardico: ogni occasione è buona per visitare e fare compere presso i sexy shop online.