Consigli e Suggerimenti per i Vostri Primi Articoli da Sexy Shop

 

Il compleanno del vostro partner sta arrivando e tra vacanze da organizzare, meeting a lavoro e migliaia di altre faccende da svolgere non avete ancora minimamente pensato a cosa regalargli, ma al tempo stesso non avete nemmeno tempo di andare in negozio a cercare. Questa è la situazione che vivono in molti, perchè ovviamente il tempo è poco e le cose da fare sono moltissime. Inoltre se trovate del tempo per pensare e acquistare il regalo, l’ultima cosa che vorreste è che risulti deludente da parte sua, perchè spesso nella coppia si tende a nascondere la propria delusione per un regalo, ma questa è spesso presente. Onde evitare tutta queste serie di problematiche la miglior cosa è certamente pensare ad un regalo veloce da acquistare, che abbia un’utilità e che comunque colga il gusto del partner e quindi venga apprezzato. Un regalo del genere corrisponde perfettamente alla descrizione degli articoli di un sexy shop, meglio ancora se online. Ricevere un sex toy per la coppia, è proprio il caso di dirlo farà piacere al vostro partner.

 

Articoli Sexy Shop: Da Dove Partire

Nel momento in cui scegliamo di fare questo acquisto come regalo ed è la prima volta che ci affacciamo a questo mondo dobbiamo essere consapevoli che non per forza dobbiamo iniziare con un dildo di 25 cm di lunghezza ed altrettanti di circonferenza. Soprattutto se è la prima volta che ci siamo decisi di fare un acquisto di questo piccante e stuzziccante genere, è sempre meglio partire piano, e solo successivamente, se ci piace, aumentare le “dosi”. Infatti se il nostro obiettivo è stimolare un po’ la serata, risultano perfetti i molti giochi di coppia e accessori capaci di scaldare l’atmosfera anche nelle serate più fredde. Alcune idee potrebbero essere le candele profumate, giochi erotici di società e gel di ogni tipo: lubrificanti, massaggianti, stimolanti e afrodisiaci. Inoltre è presente una grande scelta per quanto riguarda i kit, composti sia da abbigliamento provocante sia da accessori. Senza dubbio i kit più amati sono quelli della categoria BDSM, composti da manette, frustini e molto altro ancora. Questi kit si trovano sia in versione avanzata sia per chi si avvicina per la prima volta al bondage.

 

Articoli Sexy Shop: Come Sceglierli

Un altro suggerimento da tenere bene in testa nel momento dell’acquisto del sex toy è anche la sua funzione. Se infatti prendiamo un sex toy per una funzione specifica sicuramente potremmo perdercene altre altrettanto piacevoli e gradite. Il consiglio è quindi quello di effettuare un acquisto intelligente, nel senso di comprare un sex toy pratico e facilmente utilizzabile in diverse modi e per la stimolazione di diverse parti del corpo. Quindi la regola aurea è: forme semplici e versatili. Se stiamo scorrendo la home page di un sexyshop in cerca, per esempio, di un vibratore è certamente meglio optare per un modello dalle forme semplici e non troppo grande. Questo permette quindi di utilizzarlo sia internamente per la stimolazione del punto G, sia esternamente per il massimo piacere clitorideo oppure un dildo con la base ampia, perfetto per la stimolazione anale (prestando sempre molta attenzione alla pulizia).