Il trono di spade a sorpresa: ecco la novità dei viaggi Waynabox

Migliaia di persone sono in attesa dell’uscita dell’ultima stagione di Games of Thrones e questi episodi diventeranno un nuovo cult che non potrà non essere visto dalle generazioni future. In questa occasione i viaggi sorpresa Waynabox presentano un nuovo tipo di vacanza per gli appassionati del trono di spade: i viaggi al buio nelle location protagoniste della serie tv.

La vacanza porterà i fan in una città in cui sono state girate le riprese dei principali momenti di questa famosa serie. Come funziona questo viaggio? Essendo un viaggio a sorpresa, la destinazione segreta verrà svelata 48h prima di partire e include il volo di andata e ritorno, la sistemazione in hotel in stile medievale per 3 notti e un’attività legata al trono di spade, come un tour o un escursione.

Le città legate a GoT

Quali città a sorpresa è possibile visitare?Le località a sorpresa sono Dubrovnik (Approdo del Re), Malta (Pentos), Marrakech (Yunkai), Siviglia (Dorne), Edimburgo (Grande Inverno) e Barcellona/Girona (Braavos).

La vacanza parte da 450€/pers. e ha l’obiettivo di regalare un nuovo tipo di viaggio agli amanti del trono di spade. Camminare nei luoghi in cui i famosi personaggi della serie come Cersei Lannister, Sansa Stark o Daenerys, hanno preso scelte importanti è una nuova esperienza da vivere. È possibile prenotare la vacanza dal 15 aprile in occasione dell’uscita del primo episodio.

La novità dei viaggi al buio è l’effetto sorpresa e non è un caso se questo tipo di travel experience incontra sempre più successo ogni anno che passa. Permette di vivere una vacanza alternativa ricca emozioni e avventura.