Pasqua in Umbria per famiglie: Animazione bambini e benessere genitori

Viaggiare con i bambini non solo è possibile ma anche divertente.
L’Umbria è la destinazione ideale per trascorrere una vacanza con i bambini.
Tante le strutture ricettive formato famiglia che potranno ospitarvi per farvi vivere qualche giorno di relax.

Per la tua vacanza di Pasqua 2019 in Umbria con animazione bambini e benessere abbiamo pensato ad un pacchetto ad hoc per le famiglie.
Potrai vivere una fantastica esperienza in un favoloso Castello ristrutturato immerso le verde delle colline umbre a pochi chilometri di distanza dalla famosa cittadina di Gubbio.
È la destinazione ideale per le famiglie poiché dispone di molto spazio all’aria aperta che potrà essere sfruttato nelle giornate di sole di fine aprile. Un pacchetto di 3 notti che include il benessere per i genitori che potranno staccare la spina e godere di qualche ora di assoluto relax nel centro benessere del castello mentre i propri figli potranno divertirsi con la tata di fiducia. Cene incluse e pranzo Pasquale con i tipici piatti locali umbri.

Durante il vostro  soggiorno in Castello vi consigliamo una visita a Gubbio, la piccola cittadina arroccata sul monte saprà stupirvi con le sue strette viuzze, una bellissima Piazza Grande e Palazzo dei Consoli, l’anfiteatro romano e tanto altro. Sono raggiungibili facilmente tante altre note località umbre come Assisi, Perugia, Orvieto che sono conosciute in tutta Italia e non solo per le straordinarie bellezze architettoniche.
Se il tempo sarà clemente e vi regalerà splendide giornate di sole, vi consigliamo un tour nel Parco Naturale del Lago Trasimeno con i caratteristiche borghi  vista lago per fare delle belle passeggiate a piedi o in bicicletta con tutta la famiglia.
L’Umbria è una regione che ha molto da offrire tra città culturali, attrazioni naturalistiche e tanto spazio verde che vi farà respirare qualche giorno aria pura lontano dal caos delle città.
L’Umbria cuore verde d’Italia vi aspetta per una vacanza di relax e divertimento.