Talking Tom and Friends LIVE – Arriva in Italia

Alessandro Musto con Tom e AngelaHa debuttato il 5 Gennaio 2019 “TALKING TOM and FRIENDS – LIVE” .

STARINSIEME PRODUZIONI reduce dai successi teatrali di Pinocchio, Aladin e il grande musical WINX CLUB MUSICAL SHOW.

Lo Show ha registrato oltre 45000 spettatori in un solo anno di tour, battendo ogni record di incassi e di pubblico. Talking Tom and Friends, vede protagonisti i due personaggi più famosi della serie TV: TOM e ANGELA.

Il tour nazionale dello show si terrà nei Centri Commerciali, dando la possibilità ai fan di incontrare i loro beniamini.

“Talking Tom and Friends” è conosciuta e amata in tutto il mondo. Oltre 8 miliardi di download del gioco per cellulari e 23 miliardi di visualizzazioni su youtube.

La serie animata è in onda in tutto il mondo in TV e in Italia su K2, oltre che disponibile su Youtube e Netflix.

Starinsieme punta a sviluppare un nuovo modo di produrre eventi per i centri commerciali.

Talking Tom and Friends é Live Show in stile teatrale e sarà il primo progettato esclusivamente per i centri commerciali.

“Abbiamo sviluppato uno spettacolo mai visto nei Centri Commerciali” commenta Alessandro Musto, Project Manager & Executive Producer dello Show “Tom e Angela, cantano e ballano in scena, interagiscono con il pubblico, fanno emozionare grandi e piccini… una cosa mai vista fare a delle mascotte. A partire da quest’anno la Starinsieme sta investendo molto nei Live Show, difatti lo spettacolo Talking Tom and Friends é stato venduto anche negli Emirati Arabi, dove vedremo ancora protagonisti Tom e Angela in decine di eventi Live.”

Sulla scia del successo di questo tour di Talking Tom and Friends, Starinsieme spera di sviluppare in futuro anche lo spettacolo teatrale.

“Nei prossimi mesi annunceremo delle grandi novità” conclude Alessandro Musto “Talking Tom and Friends é solo l’inizio”.

Tutte le informazioni e dettagli sul tour di “Talking Tom and Friends Live”, sono disponibili sul sito: www.nonsolomusical.it.