É STATA LANCIATA JANUS.PE, LA PIATTAFORMA DI INVESTIMENTO SUL DEBITO PRIVATO

LONDON, 24 novembre 2018 – JANUS.PE, la piattaforma di Private Debt Investment è stata lanciata – costituisce una vera e propria alternativa di mercato per gli investitori internazionali per espandere le loro opportunità di crescita immobiliare. Lo definiamo Quali-funding, un Crowdfunding qualificato.

Perché é stata lanciata:

JANUS. PE ha iniziato a concentrarsi sull’aiutare gli investitori di tutto il mondo con la loro strategia di crescita ed allocazione, per offrire una strategia di investimento in Real Estate unica; investimento immobiliare con leva finanziaria, equity strutturato e una piattaforma privata.

La piattaforma é nata con un obbiettivo:

JANUS.PE ha iniziato a offrire accordi di prim’ordine su sviluppi e riqualificazioni immobiliare ad alto potenziale. con margini opportunistici , una nuova era del mercato real estate. La piattaforma é riservata a investitori qualificati e professionali, consente agli investitori di acquistare partecipazioni in SPV che offrono una gestione completa dei processi, sfruttando mercati immobiliari ad alto potenziale.

Una piattaforma con un occhio globale:

La piattaforma di investimento a debito privato JANUS.PE lavora con i gestori “Sponsor Manager” che si occupano di strutturara operazioni su misura, offrendo schemi di investimento unici per supportare gli investitori su una base di allocazione sicura e remunerativa.

La piattaforma di investimento JANUS.PE e la sua “Private Data Room” offrono opportunità di investimento solo agli operatori professionali e qualificati, registrati e approvati. Le operazioni sono eseguite da manager esperti.

Un progetto necessario al mercato.

La piattaforma JANUS.PE crea una vera difesa del mercato per gli investitori e mantiene la gestione degli investimenti controllata, focalizzandosi sui gestori che creano differenze su aree chiave come; sourcing  indipendente, acquisizione diretta,  valutazioni professionale dell’asset, gestione verticale delle costruzioni, approvvigionamento, processo di appalto e comprovata esecuzione della gestione dell’uscita dal mercato.

una visione di gestione integrata.

“Janus.PE garantisce la massima riservatezza, e procedure standard, non divulgando informazioni sugli investimenti listati al pubblico, rispettiamo i dati dei clienti e la gestione delle informazioni critiche, applicando i livelli di sicurezza più pertinenti e professionali.”; ha dichiarato Manfredi Mattei Filo della Torre, Managing Director di JANUS.PE.
“Attraverso la nostra piattaforma, JANUS.PE, stiamo progettando di assistere l’allocazione in opportunità immobiliari di investitori internazionali, supportati dal know-how del nostro team di professionisti; dando accesso a operatori immobiliari di spicco con una solida esperienza negli investimenti a livello globale. JANUS.PE pensa che i leader di mercato assumessero ruoli diretti negli investitimenti, impegnandosi attivamente con gli investitori nell’etica aziendale basata sulla sicurezza delle informazioni, le informazioni sulle transazioni sono classificate, il profilo dei clienti e gli accordi unici con i manager e le politiche di investimento sono riservate e fuori mercato; il tutto per garantire la maggior fiducia degli investitori” ha aggiunto.

Per saperene  di più:

JANUS.PE sta ora invitando tutti gli investitori internazionali a registrarsi, iscrivendosi alla piattaforma per iniziare a ricevere in dettaglio informazioni per le opzioni di investimento.

Per scoprire sulle opportunità di investimento di JANUS.PE, visitare: https://JANUS.PE