35 ANNI A LA PLAYA: IL TOUR MONDIALE DI JOHNSON RIGHEIRA FA TAPPA ALLA STORICA SAGRA DEL MELONE DI MASSANZAGO

Johnson Righeira ospite della tradizionale sagra legata alla coltivazione del melone e alla tipicità del prosciutto crudo.

Tutto pronto per l’edizione numero 39 della storica SAGRA DEL MELONE di Massanzago (Padova) che avrà luogo dal 12 al 18 luglio nel parco di VILLA BAGLIONI con un folto programma di eventi.
Domenica 15 luglio a partire dalle ore 21.30 grande spettacolo con Johnson Righeira accompagnato dalla EVOLUTION BAND e guidata dalle due fantastiche artiste Amy Ambros e Sofia Borgo.
Sono passati esattamente 35 anni da quando “VAMOS A LA PLAYA”, brano musicale della coppia torinese dei Righeira e prodotto dai La Bionda, invadeva le radio e le spiagge, “tormentone” diventato una hit a livello mondiale entrando per sempre nella storia della musica e del pop.
Oggi Johnson Righeira autore e voce, tornato solista dopo la fine del sodalizio con Michael, continua con grande successo il suo tour mondiale “35 ANNI A LA PLAYA” con spettacoli in Europa, Canada e altri paesi.
Il prossimo 15 luglio lo vedremo nella splendida VILLA BAGLIONI dove si sono esibiti artisti del calibro di Edoardo Bennato, Nomadi, Loredana Bertè, Gianni Morandi, etc.
Johnson sarà accompagnato come sempre dalla EVOLUTION BAND, formata dal manager Michele Siviero di URANIA Corporation e composta da musicisti professionisti.
Oltre a Johnson, la band accompagnerà in Italia e all’estero anche altri artisti della scuderia Urania.
L’evento sarà completamente gratuito.

Elisabetta Copetti
Press Office
[email protected]
www.uraniacorporation.com

INFO CONTACT
Michele Siviero
General Manager
Phone-Whatsapp +39.349.1612135
[email protected]
www.uraniacorporation.com

 

POST_JohnsonTour_50x50.jpg