Capelli sani e belli con uno spray

A casa mia madre non smetteva di dirmi, che la decolorazione rovina i capelli, che i capelli somigliavano sempre di più a uno straccio, ma io restavo indifferente. , ma io restavo indifferente riuscivo ad avere capelli sani.

Così ebbi i capelli tutto questo tempo (Bruciavo metà dei miei risparmi, ma riuscivo ad avere un aspetto decente)… c’era chi mi diceva che andando avanti così, per poco sarei rimasta calva…

Peggio non mi poteva andare, come c’era da aspettarsi, prima di un appuntamento: volevo essere pronta al 100% per l’incontro, chiamai la mia amica dicendo: “vieni urgentemente a tingermi le radici”. La mia amica non poteva. Tutte le mie suppliche furono vane.

Non riconoscevo i miei capelli …al posto dei capelli, in testa avevo una spugna!

Grazie tante, mi aveva abbandonato a me stessa nel momento più importante. Ma dopo pensai che non avrei perso nulla: avevo la tinta, sapevo come prepararla, avevo le mie mani, sapevo come applicarla e decisi di tingermi i capelli da sola.

Una tintura DISGRAZIATA mi lasciò quasi CALVA!!!
Dopo il primo lavaggio e la prima pettinatura mancava già LA META’ DEI MIEI CAPELLI!

Cosparsi tutta la testa generosamente e decisi di aspettare 40 minuti invece di 30 minuti come indicato, per assicurarmi di avere un colore senza effetto arancio.

Come bruciava!!! Come se al posto della tintura, avessi sfregato il cuoio capelluto con un peperone… ma meglio morta che normale e così lo sopportai …

E quando risciacquai la tinta, non riconobbi i miei capelli: ancora adesso non so che cosa sbagliai, forse passai l’ossidante, o forse al posto dei capelli, avevo una spugna!!

Asciugai i capelli, erano terribilmente secchi, con una sola spazzolata rimasi con metà della mia chioma. A questo punto divenni isterica…

Chiamo la mia amica, questa si mette a ridere, dice che sono una sciocca, che con quello che ho le maschere non mi serviranno, né economiche né costose. Che hanno soltanto un effetto estetico, ricoprono i capelli di silicone; ma subito si sente al tatto come sono lisci e setosi .

Anche i trattamenti estetici sono delle sanguisughe: non ci si può aspettare che i capelli si rigenerino come promesso, ma che abbiano soltanto un effetto visivo che dura 3 giorni.

L’unica cosa che mi consigliò fu un trattamento speciale spray per capelli, Hair Megaspray. Nella parruccheria in cui lavora, lo usano tutti da molto tempo, poiché è praticamente l’unico prodotto che ha un vero effetto rigenerante.

Risultati dopo 3 settimane di APPLICAZIONE dello spray e dopo 2 mesi!

Come mi disse una mia amica, i prodotti per capelli che vendono nei negozi, che più o meno funzionano, contengono gli ingredienti di questo spray. E l’effetto è dovuto a questi componenti, ma costano anche molto di più.

I parrucchieri lo sanno già da tempo, per questo tutti i loro trattamenti costosi, come quelli bio-rigeneranti e liscianti, vengono fatti sulla base di questo prodotto. Danno ai trattamenti dei bei nomi e tolgono soldi alle loro clienti.

Dopo la seconda settimana di uso regolare di Hair Megaspray i miei capelli tornarono in una condizione più o meno normale!

Addirittura tingono già i capelli sulla base di questo spray, cosa che ignoravo.

Pensai, allora vattene amica: lo sapeva e non mi diceva niente! E’ comprensibile che non vogliano fornire queste informazioni alle persone, ma raccolsi tutti i dettagli e scelsi Hair Megaspray, presi nota di come e in quale quantità applicarlo e iniziai il trattamento dei miei “stracci”, che pensavo sarebbe stato lungo e inefficace

Più tardi mi mandò una lista degli ingredienti che compongono lo spray:
1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora)
2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA)
3. Vitamina Е (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli)
4. Vitamina А (previene la caduta dei capelli e nutre le radici)
5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli)
6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni)
7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli)
8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Mi preparai mentalmente a restare in casa e a non uscire per almeno 3 settimane ma, per quanto strano possa sembrare, l’effetto dello spray si rese visibile quasi immediatamente.

Dopo 2 applicazioni i capelli bruciati, grazie a Dio, smisero di cadere. Una settimana dopo mi resi conto che le mie radici erano cresciute, per cui si vede che hair megaspray stimola beneanche la crescita

Guardate COS’ERANO PRIMA e che meraviglia sono adesso! Capelli molto disciplinati!!

Dopo 2 settimane di utilizzo regolare di Hair Megaspray ho restituito ai miei capelli una condizione più o meno normale!

I miei capelli hanno smesso di spezzarsi, adesso sono morbidi, non ho problemi nello spazzolarli, non mi riempio di nodi e le punte si mantengono chiuse. Ne è venuto fuori che, anziché un semplice olio, era la salvezza per la mia chioma.

Per molto tempo ho tentato di estorcere alla mia amica informazioni sul posto dove lo comprava e non voleva dirmelo, ma alla fine mi diede la pagina del fornitore, da cui lo compra regolarmente. Però è impossibile da trovare nei negozi.

P.S. Più tardi trovai un articolo riguardante i migliori prodotti per capelli in una prestigiosa rivista. Al prodotto Hair Megaspray fu dedicata una pagina intera! Eccone uno stralcio:

«Tra i prodotti naturali per capelli, lo spray medicinale Hair Megaspray, continua ad essere il migliore, contenendo apprezzabili componenti biologiche. Questo tipo di componenti si trova soltanto nei prodotti per capelli di alto livello.

Hair Megaspray vanta un profumo gradevole, la sua applicazione è facile e non unge i capelli. La miglioria della qualità del capello è visibile già dopo poche applicazione.»

Quindi, per quelle che sono interessate, ho aggiunto un link, dove è possibile ordinare Hair Megaspray per capelli in maniera semplice e a un buon prezzo. Spero che la mia esperienza vi sia servita e, se è così, già sapete come aiutare i vostri capelli o semplicemente renderli più attraenti.