Auto nuove e usate a Milano: Auto 500 è la soluzione che fa per te

Tanti modelli delle migliori marche e un’assistenza precisa e puntuale

Milano, 10 maggio 2018 – Come diceva uno dei pionieri delle quattro ruote, Henry Ford, “ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio”. Massima quanto mai vera, soprattutto se, nel momento in cui si acquista una nuova vettura, l’intento è quello di affidarsi a un mezzo sicuro, in grado di unire ottime performances e consumi non troppo elevati. Per raggiungere questo obiettivo, difficile ma non impossibile, la ricetta è una sola: rivolgersi a professionisti del settore, che sappiano consigliare la soluzione più adatta alle diverse esigenze.

A Milano, una delle realtà leader del mercato delle auto nuove e usate è Auto500, che offre ai propri clienti la possibilità di vendere o acquistare automobili con tutte le garanzie che una compravendita così importante e delicata richiede. Presso Auto500 è possibile vendere la propria auto direttamente in filiale, scegliendo tra la permuta e il pagamento immediato in contanti e usufruendo di un servizio gratuito e senza impegno. In alternativa, si può comprare un’auto usata in tutta sicurezza: grazie alla collaborazione tra Auto500 e ConformGest, società specializzata nella gestione della garanzia convenzionale e della garanzia legale di conformità e nella risoluzione di qualsiasi problematica sorta a seguito dell’atto di vendita, tutte le vetture acquistate presso Auto500 sono coperte da una garanzia di 4 anni.

Il desiderio dello staff di Auto500 di mettersi a disposizione dei propri clienti in tutto l’iter di vendita e acquisto di un’auto si riflette anche nella proposta di soluzioni flessibili, personalizzate e, soprattutto, modificabili nel tempo. Rivolgendosi ad Auto500, infatti, è possibile realizzare un piano di finanziamento tarato sulle singole esigenze, anche con anticipo zero. Ma non solo: come ben sa chi ha effettuato almeno una volta nella propria vita la compravendita di un’automobile, la burocrazia rappresenta spesso una spina nel fianco. Con Auto500, invece, non c’è da preoccuparsi di nulla: dal passaggio di proprietà fino all’incasso del denaro, saranno i professionisti dello staff della società ad occuparsi di tutto, offrendo altresì la possibilità di stipulare il contratto di assicurazione direttamente in loco.

A chi sceglie un’auto nel parco di Auto500, infine, viene offerto un servizio di officina e carrozzeria preciso e meticoloso, al fine di garantire il massimo confort tanto a chi sta al volante quanto ai passeggeri.

Auto 500

02.4870.6076