Il ponte del 2 Giugno: il vero inizio dell’estate

Ci sono gli astronomi ed i profani. Ci sono quelli che, forti dei propri studi, fanno coincidere l’inizio dell’estate con il 21 giugno (momento in cui il sole raggiunge il punto più alto rispetto all’orizzonte) e quelli che, invece, più ignoranti ed elastici, propongono una data diversa: esattamente il 2 giugno.

Difficile dare torto a quest’ultimi. Infatti, si tratta di uno dei ponti più attesi di tutto l’anno, un’occasione imperdibile per tutti gli italiani intenzionati a godersi il primo scampolo di vacanza al mare. A venire incontro ai loro desideri ci pensano le tante offerte che le strutture alberghiere confezionano per questa speciale occasione.

A Bellaria Igea Marina, graziosa cittadina situata lungo la celebre riviera romagnola, il Villa Saba Hotel, ha riservato un’offerta davvero appetibile, rivolta in particolar modo alle famiglie con bambini, target di riferimento della struttura.

La proposta è di 144 euro a testa, ed è comprensiva di pensione completa, bevande illimitate durante i pasti e di servizio in spiaggia. Ovviamente non è finita qui: i bambini che non superano 1 anno di età non pagano, mentre quelli dai 2 ai 12 godono di uno sconto del 50%.

Infine, se la famiglia è composta da due adulti e due bambini, il prezzo complessivo comprenderà solo 3 quote intere. Un’offerta che si fa ancora più allettante se si considera la ricchezza dei servizi che offre il Villa Saba Hotel.

Si tratta di una struttura elegante e che sorge direttamente sulla spiaggia, una posizione privilegiata, capace di offrire ai suoi ospiti un’esperienza a stretto contatto con la natura ed il mare.

L’ Hotel presenta anche un ampio giardino dotato di piscina, vasca idromassaggio riscaldata ed un chiosco bar; dunque un piccolo paradiso dove ciascuno è libero di immergersi e trascorrere momenti di indimenticabile relax.

Fondatore del marchio Hotel Family il Villa Saba riserva, da sempre, particolare attenzione ai suoi giovanissimi ospiti, offrendo loro servizi esclusivi e mirati. Per la felicità della mamme tutte le camere sono accessoriate con culle, lettini con sponde e scalda biberon. La stessa dedizione è riservata anche a tavola nel momento del pranzo e della cena, attraverso la preparazione di gustosi e simpatici baby menù.

Che altro dire: se siete una famiglia il Villa Saba rappresenta una tappa fondamentale per dare il via alla vostra estate.

Per maggiori informazioni sul Villa Saba Hotel e le offerte relative al ponte del 2 Giugno potete visitare il sito:www.villasaba.it