Corsi di ricostruzione unghie a Roma per estetiste professioniste

“Non c’è niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello più dell’anima… Perciò pochissimi resistono al fascino di un’anima che si dedica alla bellezza.”

MAURICE MAETERLINCK

Roma 14-02-18

Al via i corsi di ricostruzione unghie a Roma di Accademia Bioolos

Accademia Bioolos è una scuola di estetica di Roma attiva nel territorio ormai da anni che si occupa di formare professionalmente gli appassionati di estetica e chi ha intrapreso queste professioni e vuole specializzarsi e migliorare i servizi per l’utenza.

Con l’anno nuovo quindi l’accademia ha dato il via ai nuovi corsi per estetista e per specialisti del settore e lo ha fatto in grande stile, ovvero avviando il nuovo corso per ricostruzione unghie a Roma anche per il 2018.

Accademia Bioolos: chi siamo

Definire in una frase cosa rappresenta Accademia Bioolos per i suoi fondatori è davvero difficile: questa realtà, infatti, nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti nel settore della formazione nel campo dell’estetica e del benessere che ha deciso di unirsi e di fondare una vera e propria scuola di estetica a Roma.

Il primo obiettivo di questo gruppo di professionisti è stato fin da subito quello di formare figure professionali in ambito estetico e di proporre corsi di estetica sempre in aggiornamento che potessero dare l’opportunità ai corsisti di sviluppare competenze che potessero migliorare il loro futuro professionale. L’inserimento nel mondo del lavoro, poi, è sicuramente uno degli altri obiettivi dei corsi di estetica e di ricostruzione unghie di Accademia Bioolos.

Corsi di ricostruzione unghie a Roma autorizzato dalla Regione Lazio

Nello specifico, il corso di ricostruzione unghie a Roma organizzato ogni anno da Accademia Bioolos, oltre ad essere uno dei più richiesti dai professionisti del settore per via della richiesta sempre più in crescita di questo servizio da parte dell’utenza, è anche uno dei pochi corsi a Roma riconosciuti dalla Regione Lazio.

Oltretutto questo corso offre l’opportunità di imparare in poco tempo tutti i segreti e le tecniche più sofisticate dell’arte della ricostruzione e abbellimento delle unghie: è un corso teorico e pratico ed è tenuto da laureati e specialisti del settore.

Si potranno sperimentare le tantissime tecniche di Nail Art e il tutto ovviamente utilizzando i materiali più evoluti messi a disposizione dall’Accademia stessa. Nel corso sono compresi il corso di pedicure e manicure, con tutti i trattamenti SPA e aromaterapici.

Che aspetti allora? trasforma la tua passione in un lavoro: iscriviti ai nostri corsi o chiedi informazioni per poter partecipare e frequentare anche gli altri corsi di estetica a Roma organizzati presso la nostra sede di Via Zamboni 26/28!