Youkus, i tre ukulele che stanno spopolando sul web

“…non facciamoci illusioni, perché, sai, le dimensioni non contano…”

L’ukulele non è solo una chitarrina: per Youkus è lo strumento con cui rivendicare l’essere diversamente grande. Ironico, tascabile, sempre pronto a fare musica, Youkus è un combo di virtuosi dell’ukulele che, come dei turisti per caso, sono sbucati nel mondo del pop italiano con la sola missione di giocare con le canzoni e sbeffeggiare le manie di tutti noi.

“A qualcuno piace piccolo” è il loro disco d’esordio per la storica casa discografica Flipper Music. E’ possibile trovarlo nei principali Store online ed è ascoltabile gratuitamente su Spotify collegandosi a questo link: https://open.spotify.com/album/3ULzLAIU8ChqC4F9AH2SED

Quando tutti fanno a gara a chi ce l’ha più grande, ecco il gruppo che si compiace di avercelo piccolo. Youkus è già un successo sul web (Facebook: youkusweb, Instagram /youkusweb) ed è già online il nuovo video che accompagna il singolo:

Nel frattempo si susseguono i live in giro per l’Italia, perché in molti hanno già capito che questo quartetto scanzonato sa il fatto suo. Sul palco lo spettacolo è di alta qualità e condito dall’ironia spontanea che piace al pubblico.

www.youkus.it
www.facebook.com/youkusweb
www.flippermusic.it