ADOZIONE GATTINI: PERCHÉ NESSUNO VUOLE AFRICA E ARTICO?

Africa e Artico sono due bellissima gattini in adozione, fratello e sorella, nati ad Aprile del 2017. sono bellissimi, eppure nessuno ha ancora chiesto di loro. Come mai?

AFRICA E ARTICO: LA STORIA

Africa e Artico sono due gattini che sono stati trovati abbandonati in un cortile dove vagavano spaesati assieme alla sorella che ha avuto una sorte migliore, infatti è stata subito adottata. Questi due gatti, invece, non li vuole adottare proprio nessuno! Eppure sono bellissimi! Africa è una femmina tartarugata, mentre Artico è un gatto color crema con gli occhi azzurri.
Non potete non innamorarvi di loro: sono coccoloni, affettuosi e amano giocare e fare le fusa. Oltre che con le persone vanno d’accordo anche con gli altri gatti!
Al momento sono accuditi dalle volontarie di Associazione Difesa degli Animali A.D.A. di Gaeta e sono in perfetta salute, spulciati, sverminati, sterilizzati e in regola coi vaccini.

L’ASSOCIAZIONE DIFESA DEGLI ANIMALI A.D.A. DI GAETA

L‘Associazione Difesa degli Animali A.D.A. è una onlus che si trova a Gaeta, in provincia di Latina, ed è stata fondata nel 2003. Attualmente a prendersi cura dei molti cani e gatti in adozione dell’associazione ci sono le volontarie e la presidente Giusi Coccoluto.

COME PRENDERE I GATTINI IN ADOZIONE

Per prendere questi gattini in adozione bisogna:

1. essere residenti in Centro o Nord Italia
  2. avere spazi esterni in sicurezza
  3. essere disposti a compilare un modulo conoscitivo, conoscere la presidente dell’A.D.A. per telefono e fare un colloquio a casa vostra con una volontaria

Se volete adottare questi gattini contattate Associazione Difesa degli Animali: