Prima Comunione a Villa Marta Roma firmata Tessitore Ricevimenti

Dagli inviti all’allestimento, dall’intrattenimento per i più piccoli alla scelta del tema, preparare una festa per la prima comunione del vostro bambino può rivelarsi più complicato del previsto: per questo esiste lo Staff di Villa Marta. Uno Staff completo, con molte idee da offrirvi e soprattutto ben organizzato.

Per creare un’ambientazione confortevole ed un evento magnifico c’è bisogno di grandi spazi e punti di riferimento: Villa Marta ha tutto quello che cercate. Con i suoi immensi giardini ed il suggestivo bordo piscina sicuramente non ve ne pentirete.

Molto importante è scegliere i colori che caratterizzeranno la vostra Comunione. Questi vanno scelti tenendo conto del sesso del festeggiato: molti optano per il bronzo, il verde, il rosa, ma anche il turchese. Altri invece preferiscono combinare le tinte, ma a Villa Marta potrete spaziare con la fantasia grazie alla vasta gamma di colori proposti per i vostri tavoli e le vostre deliziose decorazioni.

Avete voglia di fare un buffet? Oppure vi immaginate serviti e coccolati da camerieri professionisti? Villa Marta è in grado di soddisfarvi in entrambe i casi: con le sue cucine interne gli Chef soddisferanno tutte le vostre richieste.

Allora cosa aspettate? Appena avete la data dal vostro parroco correte a visitare la location di Villa Marta e saremo lieti di avervi nostri ospiti.

Villa Marta – Villa ricevimenti Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma

One thought on “Prima Comunione a Villa Marta Roma firmata Tessitore Ricevimenti

Comments are closed.