Online il sito CercaCrociere: Costa, MSC e molte altre

CercaCrociere, il sito web specializzato nella selezione e proposta delle migliori vacanze in crociera, ha lanciato nei giorni scorsi la nuova piattaforma dedicata alla prenotazione delle crociere, insieme alla nuova interfaccia utente. Grazie a queste due implementazioni, gli utenti possono oggi navigare velocemente e semplicemente il sito web per trovare la crociera di loro gradimento, per poi effettuare la richiesta di prenotazione compilando un modulo preimpostato.

All’interno del portale CercaCrociere.com è possibile trovare non solo crociere last minute ma anche molte offerte per vacanze in crociera proposte dalle più importanti compagnie marittime che le organizzano. Il portale opera infatti esclusivamente con le migliori compagnie, fra cui: Costa Crociere, Royal Caribbean, MSC Crociere, NCL crociere, SilverSea, Norwegian Cruise Line, Holland America, Princess Cruises, Cunard, Celebrity Cruises, Carnival, Star Clippers, Azamara, Seabourn, Paul Gauguin Cruises, Ponant Yacht Cruises & Expeditions, Giver Viaggi e Crociere, Croisi Europe, Hurtigruten, P&O Cruises, Windstar e Luftner.

Attraverso la nuova piattaforma, gli utenti possono cercare la loro prossima vacanza in crociera impostando la destinazione oppure il porto di partenza. Una volta impostati uno di questi due parametri, appariranno tutte le crociere attualmente disponibili per essere prenotate. Sia quelle con data di partenza imminente, i cosiddetti “last minute”, che nelle settimane e nei mesi successivi, i cosiddetti “prenota prima e risparmia”.

Il sito web mette inoltre a disposizione degli utenti una sezione dedicata alle crociere di lusso, ossia quelle crociere che per tipologia di destinazione o per tipologia di nave, sono considerate dei veri e propri fiori all’occhiello. Le crociere di lusso comprendono le promozini relative alle crociere Royal Caribbean, Costa, MSC, Star Clippers, Norwegian, Princess Cruises e molte altre ancora. Scopri adesso le migliori offerte per le tue prossime vacanze: entra in CercaCrociere.com.