FANO, 200MQ DEDICATI AL SONNO BY DORELAN

Il primo punto vendita di Fano firmato Dorelan, interamente dedicato al buon sonno, aprirà le porte al pubblico sabato 14 ottobre in via Roma 187. All’interno, un’area di 200 mq dove sperimentare una vera e propria bedding experience accompagnati dai consulenti del riposo, testando prodotti Made in Italy realizzati su misura delle proprie esigenze.

Fano, 13 ottobre 2017_ Svegliarsi ogni mattina ben riposati e carichi di energia: un sogno che diventa realtà anche a Fano. In via Roma n. 187, accanto al centro storico arriva Dorelan, azienda di riferimento del settore bedding made in Italy.

Il monomarca Dorelan di Fano che aprirà al pubblico sabato 14 ottobre, custodisce, in un ampio spazio di 200 mq e 13 angoli prova con materassi, letti, guanciali, reti, accessori e biancheria letto per un riposo su misura. C’è uno stretto legame tra buon sonno e qualità della vita: ecco perché i letti Dorelan garantiscono comfort e benessere offrendo un supporto personalizzato, con caratteristiche tecniche che si adattano alle necessità di ciascuno. I clienti potranno vivere una vera “bedding experience”, affidandosi a consulenti specializzati nel riposo e testando i materassi e i letti matrimoniali e singoli, tra cui il letto Somnia del designer Giulio Iacchetti e l’iconico Pebble, firmato Ilaria Marelli, che richiama la forma di un avvolgente ciottolo di fiume.

«È con grande entusiasmo che portiamo a Fano la cultura del buon sonno e la manifattura Made in Italy di Dorelan» commenta Cinzia Rossi, proprietaria anche del franchising DorelanBed di Salò, insieme al padre Gabriele. «Per rendere il riposo un’esperienza di benessere fatta su misura – continua la Rossi – possiamo contare sui nostri punti di forza, come la qualità dei nostri prodotti e l’expertise dei nostri consulenti del riposo».