Come prenotare traghetto per Sardegna con Moby

Cogli al volo la possibilità di prenotare un traghetto Moby per scoprire tutti i vantaggi offerti da questa compagnia sempre attiva e disponibile ad offrire il massimo sotto diversi punti di vista. Non avete mai provato il piacere di viaggiare in traghetto? Moby è pronta ad offrirvi le comodità di alto livello mai viste grazie a Best Offer, di conseguenza il sistema Best Price significa poter ottenere il miglior prezzo a tutti i passeggeri, anche a chi seleziona una cabina e servizio auto.

La ricerca di offerte sul sito web vi aiuterà a decidere le alternative migliori in base al vostro budget, potrete valutare le occasioni solo nelle offerte segnalate come Best Offer.
Le rotte seguite da Moby sono le seguenti:
Genova – Olbia / Olbia – Genova
Livorno – Olbia / Olbia – Livorno
Piombino – Olbia / Olbia – Piombino
Civitavecchia – Olbia / Olbia – Civitavecchia

Come prenotare il traghetto con Moby?
Se siete interessati all’applicazione dell’offerta Best, ricordatevi di scegliere una prenotazione per una persona e con auto. Per proseguire nella scelta basterà compilare il form di prenotazione, per cercare la disponibilità oraria di ogni rotta, oppure accedendo direttamente alla pagina Disponibilità.

In quest’ultimo caso dovrete selezionare la corsa dedicata all’offerta e cliccare su “Preventivo” per essere direttamente indirizzati alla prenotazione finale. In questo caso, basterà scegliere il titolo di veicolo da portare, il numero dei passeggeri e in automatico riceverete informazioni sull’offerta più economica.

Desideriamo ricordare che le offerte sono disponibili fino ad esaurimento dei posti e non sono acquistabili direttamente al porto di partenza. L’autovettura da caricare non deve superare i 5 metri di lunghezza e i 2,20 metri di altezza, i veicoli adibiti al trasporto merci non fanno parte delle iniziative promozionali.

Pronti a vivere la magia della Sardegna con queste fantastiche offerte (tra cui quelle per i villaggi turistici sardegna)? Approfittate delle novità 2015 per ottenere la possibilità di viaggiare a prezzo super scontato, senza limiti di tempo e con grandi comfort a bordo e all’interno di ogni cabina. Per un viaggio davvero spettacolare, provate Moby e i traghetti appartenenti alla flotta, non vi sembrerà nemmeno di navigare, durante il viaggio potrete continuare a seguire le vostre abitudini quotidiane senza alcun problema. Prezzi low cost, offerte promozionali e vantaggi per auto, siete pronti a partire in nave per la Sardegna? Un viaggio indimenticabile vi aspetta per farvi vivere le occasioni più belle.