Riccione, con Mojito Beach e Il Mio Angolo l’estate è “Aperìscrub”

Riccione 16 agosto 2017 – È il nuovo modo di vivere il momento centrale di ogni serate estiva e di vacanza: l’aperitivo. Trasformato  in momento di benessere e salute, di scoperta di nuovi gusti e profumi e, soprattutto, di cura del proprio corpo. Si chiama “Aperìscrub” e lo propongono per la prima volta nella Perla Verde il “Mojito Wellness Beach” e “Il Mio Angolo”, in occasione di “Love Yourself”, 24 ore del benessere in programma venerdì prossimo allo storico bagno 137 del Marano (18 agosto- dalle 8.00 a 24.00).

“L’Aperìscrub” mixa la cura della pelle, con specialisti della biocosmesi di “Il Mio Angolo” pronti a indicare come rivitalizzarla e mantenerla in forma, e cocktail naturali, estratti e concentrati, preparati dai bartender del “Mojito Beach”. Aperitivi che non rinunciamo al piacere del gusto, ma che nel contempo aiutano la rigenerazione dei nostri organi interni e ci mantengono in forma. Ingredienti principali dei cocktail: curcuma, zenzero, melone, cocomero,pesche, limoni e lime dei caraibi.

“L’Aperìscrub” è però solo uno degli ingredienti della giornata “Love Yourself” che si apre al mattino con la proposta di una colazione 100% bio colazione (dalle ore 8.30), creata solo con materie prime, tè e caffè naturali. Durante la mattinata sarà invece possibile seguire alcuni natural beauty workshop su un tema importante per chiunque affronta spiaggia e mare: il rapporto tra sole e pelle e come sia possibile proteggerla e rinforzarla.

Dopo pranzo, lo chef Lorenzo Scagliusi del ristorante del “Mojito”, il “La Mar” presenterà un menù all’insegna di leggerezza, saranno di scena gli operatori olistici di “Il Mio Angolo” che illustreranno diverse tipologie di interventi e pratiche per migliorare forma fisica e prevenire malesseri e patologie. A chiudere la giornata subito dopo “AperìScrub” dimostrazioni e esercizi Yoga, da effettuare lungo la spiaggia e mentre il sole tramonta sul mare. Mentre dopo la cena la pista del “Mojito” accenderà i suoi riflettori per i Dj’s set che accompagneranno gli ospiti fino alla mezzanotte.

“Abbiamo caratterizzato l’estate 2017 del nostro bagno con una piena offerta wellness style con idromassaggi, Yoga, Pilates, menù salutari e bio – spiega Claudio Tamburini, rappresentante della terza generazione della famiglia dal 1946 al timone del Mojito Beach –  l’incontro e la collaborazione con “Il Mio Angolo” sono stati di fatto un passo assolutamente naturale, nato da una comune sensibilità e attenzione verso i temi, salute, benessere, natura”. Infatti, “Il Mio Angolo” è il nuovo concept store che ha portato a Riccione paese biofarm, biocosmesi, cibi e prodotti delle terra biologici o biodinamici. Tutti racchiusi in un grande spazio, dove trovano posto anche artigianato, design e un grande bar biologico.