Giorgio Riso: soddisfazione per l’incontro veneto con il comparto assicurativo

Nel luglio 2017, lo Zone Manager della regione Veneto di Dottor Grandine ha incontrato gli operatori di call center presso le sedi locali delle compagnie partner di Dottor Grandine nel comparto assicurativo, al fine di presentare agli operatori le attività e i servizi di Dottor Grandine, nell’ottica di incrementare la fidelizzazione tra le compagnie.

Il Veneto, infatti, è una delle regioni italiane in cui l’attività di Dottor Grandine, in particolare nella provincia di Treviso, si è rivelata particolarmente necessaria nel corso di quest’anno. La rete assistenza di Dottor Grandine, composta di più di 350 Service Point, vanta una concentrazione particolare nel Centro-Nord che ha consentito un rapido servizio di riparazione delle autovetture danneggiate dalla grandine.

In questo contesto, le partnership di Dottor Grandine con numerose aziende leader del comparto assicurativo che hanno riconosciuto la qualità e l’efficienza delle sue attività di customer care, rappresentano la dimostrazione più concreta della serietà e affidabilità dei servizi offerti da Dottor Grandine.

Per questa ragione, gli incontri dello scorso luglio sono stati occasioni più che propizie per rinsaldare i legami aziendali. Sono stati incontri proficui per tutti, nel segno della volontà di raggiungere sempre una maggiore efficacia e tempestività nel rispondo alle esigenze di tutti i clienti.

Compiaciuto anche l’Amministratore Delegato di Dottor Grandine, il dott. Giorgio Riso, il quale ha manifestato la sua soddisfazione per l’esito positivo degli incontri e la convinzione che il rapporto di fiducia tra tutte le aziende non potrà che aumentare e portare benefici al cliente, verso il quale l’attività di Dottor Grandine, ha ribadito Giorgio Riso, è sempre orientata.

L’azienda Dottor Grandine si occupa della riparazione dei veicoli danneggiati in occasione di eventi grandinigeni, tramite l’innovativa tecnica di ripristino a freddo, in grado di cancellare completamente il danno senza intervenire in modo invasivo sulla carrozzeria e senza intaccare il valore commerciale del veicolo.